Home Old news Il Sogno di Exalia: nuovo Libronostro online
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Il Sogno di Exalia: nuovo Libronostro online
Scritto da Prodo   
Lunedì 07 Dicembre 2020 00:00

Arriva dalla Francia Il Sogno di Exalia, primo capitolo della collana Dietro il Velo. Si tratta di un'avventura onirico-fantascientifica realizzata da Frederic Bouix, molto apprezzata in patria, tanto da vincere il premio mini Yaz d'oro 2017, prestigioso riconoscimento transalpino assegnato ogni anno alle migliori opere interattive. Approdato nel nostro paese grazie al benestare dell'autore e al lavoro di scouting e traduzione dell'ottimo Alessandro Perna, l'avventura ci porterà a vestire i panni di Exalia, ragazza sensibile e apparentemente spaesata alle prese con le enormi contraddizioni di un mondo futuristico e apocalittico. Con le illustrazioni di Abel Grimmer e Guillame Romero il volume è disponibile per tutti gli utenti iscritti, in formato .pdf, nella nostra sezione Download. Per domande e commenti vi rimandiamo al thread dedicato sul forum o alla pagina Facebook di LGL.

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Dicembre 2020 07:57