Home Old news Un'avventura Fantasy tra serio e faceto
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Un'avventura Fantasy tra serio e faceto
Scritto da Prodo   
Giovedì 28 Gennaio 2021 00:00

Vi piacciono i contesti fantastici, i volumi ben scritti e i librogame pieni di ironia e umorismo? Allora Cavol Quest, volume prodotto da Plesio Editore di Giordana Gradara pochi mesi fa e realizzato da un terzetto folle di autori, Giacomo Bernini, Stefano Cappanari e Roberto Gerilli, fa decisamente per voi. Trattasi di una vicenda ambientata tra maghi, mostri e castelli dove nulla va come dovrebbe andare e soprattutto in cui non bisogna mai prendersi troppo sul serio. Il nostro Marco "Landar97" Iacoianni ha analizzato il titolo per noi: dopo una serie di approfondite run di giocolettura ha deciso di promuoverlo a pieni voti e inserirlo tra quelli da consigliare. Per saperne di più non vi rimane che leggere il pezzo, lo trovate nella sezione Recensioni.