Home Old news Una grande serie di LibriNostri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Una grande serie di LibriNostri
Scritto da Prodo   
Giovedì 27 Maggio 2021 00:00

Stiamo parlando de L'Eretico di Alexander Abati, quattro volumi di strategia, avventura, divertimento ed evoluzione che mischiano sapientemente elementi classici a un taglio moderno. Il Terzo, Rivolta ad Abalone, è uno dei due conclusivi: questa collana ha infatti la particolarità di sdoppiarsi e offrire una coppia di volumi differenti per esaurire l'avventura e definire le vicende del nostro alter-ego interattivo. Se avremo scelto di schierarci per la ribellione sarà in questo terzo capitolo che i nodi verranno al pettine. Matteo "Anima di Lupo" Cresci, uno dei più abili ed esperti storici collaboratori di LGL, ha deciso di analizzare l'opera in uno dei suoi tipici, accuratissimi pezzi. Ne è venuta fuori una disamina esaltante che non solo promuove il tomo a pieni voti, ma, in un discorso più generale, sottolinea come l'intero mondo dell'Eretico sia estremamente avvincente e raffinato, soprattutto considerando la gratuità del prodotto. Se volete saperne di più catapultatevi nella sezione Recensioni.