Home Old news Tra robottoni e lucertoloni
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Tra robottoni e lucertoloni
Scritto da Prodo   
Giovedì 27 Gennaio 2022 00:00

Vi piacciono i mega mech? Vi piaccioni i dinosauri? Sicuramente per chiunque sia stato un bambino negli anni ottanta o novanta la risposta sarà sì a entrambe le domande e questa fetta di appassionati non potrà che accogliere con gioia Robot Commando, ventiduesimo volume della collana Fighting Fantasy, pubblicato da Puffin nel 1986 e a oggi inedito in Italia. Lo ha analizzato per noi Jonny "Firebead Elvenhair" Fontana che ne ha evidenziato i difetti, a cominciare da un eccesso caotico di fondo, dettato dalla troppa carne al fuoco, ma alla fine lo ha promosso con convinzione, in virtù di una varietà e una giocabilità che reggono bene il confronto anche a distanza di anni. Se volete saperne di più non vi resta che leggere il pezzo, lo trovate nella sezione Recensioni.