Home Old news Servizio di Stampa: Lo Yaroslavl
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Servizio di Stampa: Lo Yaroslavl
Scritto da Prodo   
Lunedì 31 Gennaio 2022 00:00

Un'avventura fantascientifica fuori dall'ordinario, tradotta dall'originale francese ideato dall'enigmatico autore Bruenor a cura del nostro Alessandro "Permusashi" Perna. Si intitola Lo Yaroslavl e a oggi è l'unico volume che compone la collana Colony, in attesa di altri contributi transalpini. Arriva finalmente in cartaceo, un volumetto snello ed economico ottimo, anche per il sistema di gioco molto leggero, per essere stampato e letto un po' ovunque. Per ordinare l'opere, diffusa al SOLO PREZZO DI COSTO, senza alcun guadagno da parte di LGL, visitate la sezione Libri Cartacei. Per commenti e domande vi rimando invece alla pagina Facebook di LGL o al thread dedicato sul Forum. Vi ricordo infine di visitare il topic generale del servizio di stampa per leggerne il regolamento e trovare alcuni vantaggiosi codici sconto.

Ultimo aggiornamento Lunedì 31 Gennaio 2022 07:02