Home Old news Scorribande nel regno dei defunti
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Scorribande nel regno dei defunti
Scritto da Prodo   
Giovedì 03 Febbraio 2022 00:00

I librogame che parlano di salti nell'oltretomba sono moltissimi e anche la storica collana Fighting Fantasy non poteva fare eccezione. Il suo ultimo prodotto inedito, almeno in Italia da Salani perché nel Regno Unito grazie a Scholastic la questione è progredita, I Cancelli della Morte, è stato scritto da un romanziere famoso nelle terre di Albione per la sua creatività nel mondo della fantasy fiction, Charlie Higson. Come autore interattivo però vanta diverse inepserienze e analizzando il risultato finale dell'opera la cosa trapela. Nonostante questo il prodotto è abbastanza godibile, come ci spiega Alberto "Dragan" Orsini nella sua disamina. Se volete saperne di più il pezzo vi attende nella sezione Recensioni.