Home Old news Partono le votazioni de I Corti di LGL 2022

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199
Partono le votazioni de I Corti di LGL 2022
Scritto da Prodo   
Lunedì 07 Febbraio 2022 00:00
Ritorna il concorso per scrittori organizzato da Librogame's Land, con il supporto di Edizioni Librarsi e delle principali case editrici del settore. 19 racconti in gara, 25 autori coinvolti (record!), 7 premi in palio: è l'edizione più agguerrita di sempre. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il podio? Quale sarà il miglior racconto a tema  l' "Eredità del passato"?
Come al solito, sarete voi a deciderlo!
Le votazioni iniziano oggi e avete fino a domenica per scaricare e votare i primi 3 Corti dal gruppo Facebook Librogame Italia o dal forum di LGL. Gli altri racconti verranno resi disponibili di settimana in settimana, così da dare giusto spazio a ognuno.
Per maggiori informazioni e chiarimenti, consultate il regolamento completo (sempre dal forum o dal gruppo Facebook "Librogame Italia") o contattate i tre organizzatori 2022: Luca "FabbiX" Fabbian, Fabrizio "FFDesign" Fortino e Federico "DJMayhem" Bianchini. Buon concorso 2022 e che vinca il racconto migliore!