Home Old news Natale investigativo
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Natale investigativo
Scritto da Prodo   
Giovedì 17 Febbraio 2022 00:00

Le festività sono passate da un po', ma gettarsi in una bella investigazione con l'atmosfera natalizia a fare da sfondo non è mai una cattiva, soprattutto in questo periodo in cui il freddo ancora è presente un po' in tutta la penisola. Allora perché non dedicarsi alla lettura di Natale in Casa Lestrade? Si tratta della seconda delle mini-avventure di Watson Edizioni dedicate a Rebecca Hurley, la cugina investigatrice di John Watson ideata dalla prolifica penna di Alberto Orsini. Yaztromo ha letto il libretto per noi e non ha troppo apprezzato i riferimenti presenti alla commedia Natale in Casa Cupiello di Eduardo De Filippo; al netto di questo ha promosso però sia la parte narrativa che quella ludica con convinzione. Per saperne di più non vi resta che leggere il pezzo, vi attende nella sezione Recensioni.