Home Old news Il primo dopo il maestro...
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Il primo dopo il maestro...
Scritto da Prodo   
Giovedì 31 Marzo 2022 00:00

Morte nell'Abisso, trentesimo volume dalla saga di Lupo Solitario, pubblicato da Vincent Books e Raven nel 2018, è il primo capitolo della serie scritto solo parzialmente da Joe Dever e completato, dopo la morte del grande papà di Lone Wolf, dal figlio Ben Dever e da Vincent Lazzari, appassionato dell'epopea che ha raccolto il testimone di Joe. Nonostante la grande assenza l'opera risulta divertente, approfondita a livelllo quasi maniacale ed estremamente curata, soprattutto dal punto di vista narrativo. Queste le conclusioni tratte da Spada del Sole, che ha analizzato l'opera per noi promuovendola con convinzione. Se volete saperne di più trovate il pezzo nella nostra sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Marzo 2022 06:07