Home Old news Tra le strade di Bombay cercando di sopravvivere
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Tra le strade di Bombay cercando di sopravvivere
Scritto da Prodo   
Giovedì 07 Aprile 2022 00:00

Un ragazzino in una grande metropoli indiana, con pochi soldi e nessun aiuto, che deve portare a casa la giornata tra mille difficoltà meglio che può Uno scenario difficile da cui può partire la strada per vivere mille avventure entusiasmanti in Appuntamento a Bombay di Rukmini,  terzo capitolo della collana Intrepida Game, una delle proposte di inizio anni '90 di Giunti Marzocco. Arrivata in una fase in cui il fenomeno di librogame era già in calo questa iniziativa non ebbe molto successo, ma il volume in questione è di assoluta qualità. Pur non proponendo molto a livello ludico-interattivo è di eccellente livello narrativo e riesce, grazie all'intelligente struttura, a garantire anche una certa sfida. Se volete saperne di più Yaztromo lo ha analizzato per noi con la consueta sagacia: trovate il pezzo nella sezione Recensioni.