Home Old news LGL Magazine cartaceo per Play! Sostieni il nostro progetto
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

LGL Magazine cartaceo per Play! Sostieni il nostro progetto
Scritto da Prodo   
Mercoledì 13 Aprile 2022 07:31

LGL Magazine sbarca a Play! Il nostro periodico verrà realizzato in versione cartacea, con copertina plastificata, rilegatura spillata, interamente a colori in formato A4. Conterrà articoli dedicati a ogni casa editrice che porterà librogame in fiera e a tutte le novità interattive e le inziative che si svolgeranno durante Play. Al centro, la splendida mappa cartacea realizzata da Malaspina, con i rimandi a ogni stand "a bivi" presente in fiera. La stessa mappa inoltre conterrà alcuni piccoli enigmi risolvendo i quali si potrà sbloccare una piacevole sorpresa! Oltre a questo tante altre sorprese che potrete gustarvi solo leggendo il Magazine. Per realizzarlo e diffonderlo, come già accaduto nel 2019 a Lucca, abbiamo bisogno del vostro sostegno: partecipa al nostro Kickstarter, aderisci a uno dei pledge a disposizione e aiuta LGL a realizzare la rivista. L'intero incasso dell'operazione verrà reinvestito per rendere il Magazine più bello, più ricco, più grande, senza alcun guadagno da parte dello staff di LGL. Partecipate alla nostra iniziativa, visitate questo link per esaminare più a fondo il progetto e sostenerlo!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Aprile 2022 07:56