Home Old news Il libro di esordio dell'editore-autore!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Si avvicinano le vacanze natalizie: quale delle più amate collane classiche di librogame EL è perfetta da leggere in questo periodo dell'anno?

Il libro di esordio dell'editore-autore!
Scritto da Prodo   
Giovedì 21 Luglio 2022 00:00

Se siete utenti di LGL di vecchia data conoscete bene Dario Leccacorvi, patron della casa editrice torinese Aristea e nostro storico utente da diversi lustri, nonché talentuoso autore interattivo. Il Marchio, che ha scritto con Diego e Andrea Barbera, è il primo volume della collana Fra Tenebra e Abisso, progetto dalle chiare connotazioni fantasy che ha visto la luce prima come app su sistema andorid e poi come vero e proprio volume cartaceo. Antesignano dei due seguiti, è qui che Dario comincia a costruire le fila del suo mondo fantasy, saldamente ancorato al classico del genere ma ricco di dinamiche innovative e interessanti. Se volete seguirne l'epopea non potete esimervi dall'iniziare con questo tomo: lo stesso ha fatto il nostro Alberto Orsini che è partito da qui per una serie di analisi sul tema e fin da subito è rimasto convinto dal progetto, tanto da promuoverne il volume 1 senza riserve. Per saperne di più potete leggere il pezzo nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Luglio 2022 06:14