Home Old news I giardini più famosi dell'antichità
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Si avvicinano le vacanze natalizie: quale delle più amate collane classiche di librogame EL è perfetta da leggere in questo periodo dell'anno?

I giardini più famosi dell'antichità
Scritto da Prodo   
Giovedì 06 Ottobre 2022 00:00

Sono quelli di Babilonia e le avventure del Prete Gianni nel quarto volume della collana Misteri d'Oriente edito dalla EL nel 1990, intitolato appunto I Segreti di Babilonia, ci porteranno in questa stupefacente creazione dell'antichità, considerata dai cronisti una delle sette meraviglie del mondo. Ovviamente ci attenderanno, enigmi, esplorazioni, combattimenti, pericoli e una quantità forse esagerata di istant death: il quarto titolo della saga si rivela essere, almeno secondo l'opinione di Spada del Sole che lo ha analizzato per noi, senza dubbio avvincente e godibile, ma non paragonabile ai predecessori in quanto a qualità complessiva. Per saperne di più leggete il pezzo nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Settembre 2022 09:38