Home Old news Il mistero svelato
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2023: cosa accadrà nel settore librogame secondo voi?

Il settore confermerà la forte crescita degli ultimi tempi, anche grazie al fatto che finiranno le emergenze planetarie - 8.3%
Ci sarà ancora una crescita, ma più contenuta rispetto agli anni precedenti - 7.8%
Negli ultimi mesi è iniziata una fase di stasi che si confermerà anche nel 2023 - 7.8%
Il mercato terrà botta, ma è prevedibile qualche lieve calo che colpirà le realtà più piccole - 4.4%
La fase calante è già iniziata e con il 2023 si imboccherà la via della decadenza - 3.9%
Impossibile fare previsioni, ci sono troppe variabili in ballo - 68%

Voti totali: 206
Il mistero svelato
Scritto da Prodo   
Lunedì 06 Febbraio 2023 00:00

Sono passati esattamente 13 anni dal rilascio di uno dei librogame più insulsi, scorretti e deliranti della storia. Stiamo parlando di Las Vegas, terzo e conclusivo (per ora) capitolo della saga Squilibrio, partorito dalle menti malate di Adriano Cecconi, Francesco Di Lazzaro, Alberto Orsini e Aldo Rovagnati. Il piccolo tomo aveva una caratteristica: un epilogo ostico e bastardissimo che era quasi impossibile padroneggiare e che destò all'epoca, tra i lettori, proteste e polemiche. Dopo quasi tre lustri gli autori hanno deciso di porre rimedio, e in particolare Dragan ha realizzato una Guida Strategica che descrive punto per punto i passaggi finali del libro, svelando il mistero che si cela dietro lo scontro finale con il barman Maurizio. Se a distanza di tanto tempo non siete ancora riusciti a risolvere Las Vegas e questa cosa vi ha segnato per sempre come uomini e professionisti è giunto il momento di porre rimedio: trovate la preziosa spiegazione, in formato PDF, nella sezione Download. Per domande e commenti e soprattutto insulti vi rimandiamo al thread dedicato sul forum o alla pagina Facebook di LGL.

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Febbraio 2023 07:55