Pagina:
1
Vendo GOLDEN DRAGON 6Vendo GOLDEN DRAGON 6 Possedendo due copie di questo libronostro ho deciso di metterne in vendita una copia. E' uno dei primi librinostri stampati dal grande Gpet e come tale presenta un difetto e cioè le dimensioni. Infatti è leggermente meno alto del normale essendo alto 17 cm invece che i canonici 17,5. Per il resto è assolutamente perfetto. Il prezzo è di 10€ con spese di spedizione (piego di libro) incluse mentre per il pagamento va benissimo postepay. Contattatemi se qualcuno è interessato,ecco le foto:
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo GOLDEN DRAGON 6 Mi affretto a ricordare a eventuali acquirenti (e al venditore) che il regolamento relativo ai LN prodotti da me (lo trovate qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=262 ) al punto 9 recita chiaramente che tali LN non possono ne devono uscire dalla cerchia di LGL. In particolar modo non possono venir rivenduti, regalati o comunque smerciati al di fuori del mercatino di LGL.
Re: Vendo GOLDEN DRAGON 6 Eccomi qua, se non sono troppo "niubbo" io sarei interessato all'acquisto!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Pagina:
1
Info Forum
|