Cerco i Guerrieri della Strada n 4Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4è stato uno dei libri che ho fatto più fatica a trovare... il mio unico consiglio è provare a usare uno di quei widget che monitorano in continuazione EBay alla ricerca di una corrispondenza. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4Trovarlo, alla fine si trova, ma aspettati di spendere non meno di 30 euro se lo comperi su ebay in un'asta. È il luogo con maggior visibilità e quindi più caro dove acquistare. Chi disprezza, compera...
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4
Io credo di averlo pagato circa 15€ su EBay. @jegriva su Twitter!
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4Magari un po' di tempo fa... ultimamente (ultimi 6 mesi) è andato via a non meno di 35 euro... su ebay intendo Chi disprezza, compera...
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4Confermo... ultimamente è andato letteralmente a ruba...
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4Ne ho smazzati 2 qua sul sito, 1 aveva una scollatura a metà, l'altro era in buono condizioni. Poi ne ho rinvenuto uno in ottime condizioni che regalai insieme agli altri della serie a mio fratello. Il quale li ha msssi su una msnsola e li li ha abbandonati... Li rinvenii uno dietro l'altro a dei mercati di forse 10 bancarelle dove più che altro si vendeva artigianato. Ricordo un ragazzo con un telo a terra con due cavolate, comprai Gds4, Oli1 e una primissima edizione del gioco di D&d...tutto per 9 euro mi pare.
Re: Cerco i Guerrieri della Strada n 4Su ebay li ho visti di recente, vedrai che ne metteranno altri, non è poi così raro. Se lo mettono in asta te lo segnalo. Chi disprezza, compera...
Info Forum
|