Regalo Oberon 4Regalo Oberon 4 allora, io possiedo un doppione che mi è arrivato tempo fa insieme ad un lotto di librogames vari. il doppione in questione è il numero 4 della serie oberon la guerra dei maghi in prima edizione italiana del 1988, ottime condizioni e tutto il resto.
Ultima modifica di: Yanez
Feb-05-10 18:28:25
Administrator has disabled public posting
Re: Regalo Oberon 4 Lo prenderei io volentieri e il motivo lo puoi leggere qui nel penultimo post:
Re: Regalo Oberon 4 A me servivs Oberon 4... ma mi pare che sia già "in movimento" con uno scambio.
@jegriva su Twitter!
Re: Regalo Oberon 4Ho anche io quella versione di Oberon 4, vendutami da Koala! Non credo che sia rara, solamente ha una carta non riciclata. Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Regalo Oberon 4 ah, bene bene, quindi non sono l'unico ad avere questa versione "diversa"
Re: Regalo Oberon 4 in realta' aspettiamo entrambi che si faccia vivo qualcuno di piu' meritevole...
Re: Regalo Oberon 4 a dire il vero i ldubbio mi era nato proprio da questo, la carta a me sembra riciclata ma di colore grigiastro. è la dicitura sul riciclo in prima pagina che è assente.
Re: Regalo Oberon 4
posseggo anche io la stessa edizione di oberon numero 4 e mi sono posto lle tue stesse identiche domande, pare però a questo punto che la EL per misteriosi motivi abbia stampato
No seven è proprio un grigio differente che osservato su alcuni sfondi sembra essere grigio-azzurrino, la qualcosa m'aveva pure fatto preoccupare in quanto pensavo la carta si fosse impregnare di qualche sostanza tossica
Re: Regalo Oberon 4
bè una volta uno dei lavori consiterati tra i più usuranti c'erano gli edicolanti a causa della alta concentrazione di piombo nell'inchiostro che provocava il così detto saturnismo, avervo ipotizzato qualcosa del genere
Info Forum
|