ebayebay fino a 1-2 giorni fa mi stavo aggiudicando un'asta: 7 volumi (ls 3 e 4 triangolino colorato, rv5, ad&d 16-17, mdo 1-4), il tutto a € 8,27. quando ho deciso di partecipare l'asta era a € 1,01, quindi mi ci sono buttato a capofitto. in pochissimo tempo mi arriva un messaggio del venditore (che non so se sperare se sia anche su questo forum, ma dubito) che mi propone di chiudere dicendogli il prezzo massimo che sarei disposto a pagare, tenendo conto che "il solo advanced d&d 17 vale almeno 30 euro". dato che in realtà non ero disposto a spendere più di 20 euro (toh, 21 per fare cifra tonda) per tutto il pacchetto, rifiuto la "gentile" offerta evitando di dirgli quanto avrei offerto di cifra massima, e lui mi dice che allora avrebbe tenuto l'asta aperta ancora un po' ma che l'avrebbe chiusa se non fosse salita. oggi mi riconnetto per verificare la situazione e non trovo più quell'asta fra le cose che mi sto aggiudicando. vado a cercare con la chiave "librogame" e... toh! l'asta è lì, riaperta e di nuovo a un prezzo base di 1 centesimo!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: ebay Ho notato oggi l'inserzione. Se andate a leggere nell'Asta e-bay vedrete che il tipo ha scritto:
Visto che anche così la cosa mi sembra assai poco corretta gli ho scritto:
Al che lui mi ha risposto:
Voi cosa ne dite? A me sembra un sacco illegale. Al limite da denuncia a e-bay. Insomma se vuoi ottenere determinate cifre e-bay ti da gli strumenti per farlo (compralo subito o prezzo di riserva). Certo devi pagare tali strumenti ... d'altro canto se non ti sta bene non usi e-bay. No?
Re: ebay @Skarn...ma mandalo dove dico io!!! già lo tratti troppo bene che gli dai le dritte su quali libri alzare la posta!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: ebay Ero in asta anch'io. Gliene vado a dire di tutti i colori.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: ebayda denuncia e da tipico atteggiamento da furbetto
Re: ebay
allora eri tu che te li stavi aggiudicando a 1,01... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: ebayMa guarda un po'.. ho trovato subito l'asta digitando "librogame perditempo".. ottimo metodo per la visibilità devo dire.. ma vi fate anche delle domande? è un'asta irregolare al 100%.. pensate un po' che questo asso delle vendite ai tempi della visibilità degli offerenti mi ha pure contattato in privato una volta per chiedermi di smettere di offrire perchè rialzavo il prezzo di un'asta "senza motivo" (per lui sicuramente).. un galantuomo, ricordo ancora la classe del suo PM, cavoli mi sa che si va indietro di 3-4 anni.. spero solo di non prendermi l'ennesima denuncia per diffamazione, sapete com'è, in questo paese si va avanti a forza di cause in tribunale, non essendo capaci di comunicare civilmente..
No, mi era arrivata la mail di "offerta superata"... Io avevo offerto 7 euro!
Ogni commento è superfluo. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
il libero pensiero di aggiustarsi le regole a modo proprio...
ADORO letteralmente quelli che mi dicono: "FIDATI.."
Info Forum
|