ebayRe: ebay "gradisco fare affari solo con persone serie"
Administrator has disabled public posting
Re: ebayfigo non accetta neanche paypal che tutelerebbe il compratore e poi un vaglia postale per chi non ha un conto corrente è maggiorato di almeno altri 5 euro. insomma fa di tutto per venire incontro all'offerente, che dire... lui si che è serio e cerca solo compratori seri.
Re: ebay
ma cosa dici?!?!?! i compratori seri sono quelli che sono disposti a spendere 30 euro per un singolo librogame, che fanno affari in privato ad asta in corso, che comprano al prezzo che conviene a lui e non che fa comodo a loro, che non cercano tutele sui pagamenti!!! questa è gente seria e affidabile! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: ebay Ho letto solo ora...
Più che altro secondo me ci si dovrebbe sentire insultati a leggere una cosa del genere.. voglio dire.. basta leggere l'inserzione per capire cosa intendo.. mi ricorda qualcuno che è al governo, lo stile è lo stesso..
Sarà anche uno di quelli che alla fine ti chiedono di lasciare il feedback positivo ma: "MI RACCOMANDO, 5 STELLE, EH!".
Re: ebay "tratto questi libri da 3 anni per cui conosco il valore dei libri"
Re: ebayVado a rileggermi "Collector's Item" di Ego... magari c'era anche lui! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: ebay In realtà il comportamento di questo Tizio è passibile di sanzione: spulciando nel regolamento di e-bay ho trovato questo:
Re: ebaySicuramente eBay vieta di scrivere espressamente di non fare offerte alle aste per fare trattative private, in quanto non ci guadagna in commissioni, non tanto perchè abbiano paura che noi veniamo truffati, ovviamente, nonostante affermino che sono semplicemente TERRORIZZATI all'idea..
Info Forum
|