Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Vendo GOLDEN DRAGON 6

Vendo GOLDEN DRAGON 6

Possedendo due copie di questo libronostro ho deciso di metterne in vendita una copia. E' uno dei primi librinostri stampati dal grande Gpet e come tale presenta un difetto e cioè le dimensioni. Infatti è leggermente meno alto del normale essendo alto 17 cm invece che i canonici 17,5. Per il resto è assolutamente perfetto. Il prezzo è di 10€ con spese di spedizione (piego di libro) incluse mentre per il pagamento va benissimo postepay. Contattatemi se qualcuno è interessato,ecco le foto:
http://img35.imageshack.us/i/foto1quk.jpg/ 
http://img217.imageshack.us/i/foto2yw.jpg/

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo GOLDEN DRAGON 6

Mi affretto a ricordare a eventuali acquirenti (e al venditore) che il regolamento relativo ai LN prodotti da me (lo trovate qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=262 ) al punto 9 recita chiaramente che tali LN non possono ne devono uscire dalla cerchia di LGL. In particolar modo non possono venir rivenduti, regalati o comunque smerciati al di fuori del mercatino di LGL.

Per tanto invito Fly a considerare, se riceverà proposte, anche l'anzianità degli acquirenti (ecco, magari non vendere a un utente con meno di 40-50 messaggi alkl'attivo, ad esempio).

Per il resto vi consiglio di comprare questo volume. Ristampe di GD6 non ce ne saranno e 10 euro sono un prezzo unico.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2202 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo GOLDEN DRAGON 6

Eccomi qua, se non sono troppo "niubbo" io sarei interessato all'acquisto!
Giuro solennemente che se mai mi stuferò di tale libro (dubito) lo venderò/regalerò solo qui su LGL, e se proprio nessuno lo vorrà, ho una stufa funzionante a casa.
Fatemi sapere se ho il nulla hosta, altrimenti, se proprio devo, passo!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo GOLDEN DRAGON 6

Dichiaro che questo librogame è stato ufficialmente venduto a Suaimondi! teach

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153514
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca