Noi dello staff abbiamo di recente ricevuto una segnalazione da parte di un utente di LGL, che decido di lasciare anonimo (se lo vorrà potrà palesarsi lui stesso).
In seguito ad una trattativa per una compravendita di lg via PM, ha declinato in maniera tranquilla l'avvio della transazione, perchè non si è arrivati a un accordo sul metodo e sull'importo del pagamento.
L'utente contezero (il cui nome invece paleso eccome) risponde in questo modo:
contezero:
-----------------------------------------------------------------------
Sorridi pure se ti fa piacere. A me fa ridare da pazzi invece un cretino convinto convinto che un truffotatore faccia tutto sto casino per 15 euro di merda.
PROVVEDIMENTI: Prodo ha in maniera sacrosanta instantsospeso per 3 giorni dal forum l'utente Contezero.
CONSIDERAZIONI: Senza dilungarmi troppo, comunico semplicemente e salomonicamente che risposte del genere e insulti gratuiti non sono accettabili in questo forum, in nessuna maniera. Nel caso in oggetto, si è deciso di procedere alla sospensione temporanea e non al ban eterno visto che l'utente Contezero è "incensurato", sperando che rinsavisca e non si renda più reo di condotte simili. Una seconda opportunità non si nega a nessuno, ovviamente in caso di reiterazione il ban sarà considerata l'unica soluzione possibile. Specifico inoltre, a scanso di equivoci futuri, che non vale sempre l'equazione "primo insulto"="sospensione temporanea e non ban", ma ogni situazione sarà valutata caso per caso e saranno presi i provvedimenti di volta in volta considerati più opportuni dallo staff.
Questo è tutto.
LGL è una comunità di appassionati di lg, quindi settore cultura, quindi persone intelligenti, quindi persone educate: chi non è educato non ha posto su LGL.
Saludosss
Ultima modifica di: Ald
Mar-12-11 14:10:34
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.