Pagina:
1
dont.say.i.never.gave.you.anythingdont.say.i.never.gave.you.anything Ragazzi su e-bay potete "ammirare" un Cenerentola e... tu a 300 euro un scegli la tua avventura il leone e il topo a 180 euro e un RLG Angoscia a 300 euro
Administrator has disabled public posting
Re: dont.say.i.never.gave.you.anythingsì, è un nostro utente, ma qui fa prezzi ben diversi... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: dont.say.i.never.gave.you.anything i prezzi sono relativi alle serie complete, si, confermo che i prezzi che di solito mette qui sono diversi da quelli che mette su ebay - cosa che lui ha sempre ribadito - (che cmq non mi paiono eccessivi al conteggio dei volumi)
Re: dont.say.i.never.gave.you.anything Sono io, in ogni caso non credo che farò molti prezzi di favore in futuro, dato che il rispetto è sempre stato quello che è stato, un po' da parte di parecchie persone. Ovviamente molti qui sono ragazzi fantastici, e sono contento di averli conosciuti. Il rispetto si dimostra in tanti modi, non solo nel pagare rapidamente o nel terminare una stupida transazione positivamente. Ho sempre regalato (SIC!) quasi tutto, adesso sono in crisi nera e qui in famiglia mi stanno pure tutti col fiato sul collo. Almeno i miei sono Compralo Subito e non aste a trabocchetto. Poi come rispondono in tanti quando fai una domanda: C'E' SCRITTO >>> se offrite 100 € per i Real Life, potrebbe essere che accetti la proposta. POTREBBE. Nessun problema, la bancarella chiude e le vendite qui da parte mia sono CONCLUSE.
Re: dont.say.i.never.gave.you.anything Non avevo capito che si parlava di serie complete. 300 euro per la serie completa dei RLG è accettabile (anzi alla fine si rivela anche un ottimo prezzo). Io pensando al singolo volume a 300 euro avevo rizzato le antenne.
Re: dont.say.i.never.gave.you.anything
Marcone, ovviamente SOLO se ti va, possiamo parlarne in PM del pezzo che ho quotato? in quanto "amministratore" del mercatino, vorrei capire un po' più a fondo a cosa ti riferisci (ripeto, sempre se ti va di parlarne) Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Pagina:
1
Info Forum
|