Pagina:
1
L'ultima invasione: 1066 - Stima del valoreL'ultima invasione: 1066 - Stima del valore Scusate, questa non e` esattamente un annuncio di vendita/acquisto, quanto una mia curiosita` personale.
Administrator has disabled public posting
Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valoreA venti giorni di distanza dall'inserzione, direi che dovrai tenerti il tuo dubbio... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valoreil fatto è che i librogame non hanno un "valore di mercato". 1066 è su ebay in edizione originale inglese a meno di 3 sterline + spedizione (venditori inglesi), ma credo che l'edizione italiana sarebbe venduta a prezzi ben superiori, purtroppo. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valoreCredo che sia l'unico un po' più comune della collana Gamebooks Life, quindi ha una quotazione più bassa degli altri. E' l'unico della serie che possiedo anche io. Non si parla insomma di un pezzo rarissimo, né di cifre trascendentali.
Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore Di titoli di librogame (o meglio "libri gioco", non essendo questo libro della collana ELLE edizioni) ne sono stati pubblicati a centinaia.
Pagina:
1
Info Forum
|