Prima di tutto guardate qua:
Ok, quelli qua sopra, lo dico per chi si fosse svegliato dal suo sonno criogenico solo adesso, sono due LibroGame *maledettamente* rari, soprattutto Carriere lo definirei davvero introvabile. Inoltre sono anche entrabi davvero belli e, anche se impossibili da finire, gustosi da giocare.
Or bene perchè questo Thread. Non voglio bullarmi con quanti non posseggono i suddetti volumi (vabbè, un pochetto si). Il fatto è che io, grazie a un colpo di fortuna, mi sono procurato questi due libri doppi.
Mi sono poi trovato a riflettere sul fatto che molti di voi posseggono il Compact 6 - Sfida di coppa nelle proprie collezioni. Volumetto scritto dal (pessimo) Thraves che è estremamente meno raro di quanto certi speculatori su e-bay vogliono farci credere.
Cosa voglio proporre? Semplice! Molti di voi posseggono Compact 6 ed hanno la possibilità concreta di frequentare mercatini, fiere e quant'altro con ottime speranze di metterci nuovamente le mani sopra a prezzi abbordabili.
Io invece tale possibilità non ce l'ho per cui propongo uno scambio Il Presidente... + Carriere contro il vostro Sfida di Coppa.
Lo so, potrei vendere questi due volumi su e-bay e con il ricavato comprare il solito Sfida di Coppa a prezzi gonfiati che li girano da tempo. Così facendo però finirei per dare soldi ai suddetti speculatori e contribuirei al mercato gonfiato e deleterio di e-bay.
Avanti. Mettetevi una mano sul cuore e l'altra sul portafoglio. Pensate a quante volte negli ultimi anni avete visto il Presidente, a quante avete visto Carriere e a quante, invece, avete visto il maledetto Sfida di Coppa e riflettete se uno scambio non sia per voi conveniente.
Ultima modifica di: gpet74
Lug-30-11 22:53:29