Vendo AD&D (2-18)Vendo AD&D (2-18) Salve a tutti,
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo AD&D (2-18) A me interessa AD&D 18, ma prima penso che da regolamento dovresti postare le foto...
Re: Vendo AD&D (2-18)Pure io sarei interessato al 17 e al 18... per quanto riguarda i prezzi, come diceva sopra kingfede, solo gli ultimi 5 volumi della serie valgono realmente qualcosa. Poi tutto dipende principalmente da quanto uno è disposto a spendere... sicuramente non valgono i prezzi che si trovano in giro per la baia! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Vendo AD&D (2-18) Prendi la cosa con le pinze, perchè dare una valutazione monetaria sui lg è davvero difficile.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Vendo AD&D (2-18) Innanzitutto chiedo scusa per aver trascurato il thread, purtroppo sono rimasto sobbarcato da una marea di impegni (università, lavoro e quant'altro). Ringrazio quanti di voi hanno risposto e cerco di provvedere entro domani alle foto dei volumi.
Re: Vendo AD&D (2-18) Vi posto finalmente le immagini del lotto..chiedo venia per l'attesa, ma tanto per cambiare ho avuto problemi con la macchina fotografica e me la son dovuta far prestare.
Info Forum
|