Pagina:
1
SCEGLI LA TUA AVVENTURA DISNEY PINOCCHIO E PETER PANSCEGLI LA TUA AVVENTURA DISNEY PINOCCHIO E PETER PAN Come da titolo,su ebay sono in vendita due titoli "Scegli La Tua Avventura Disney" a me assolutamente sconosciuti....ho provato a guardare se fossero nella fornitissima Enciclopedia del sito ma non ho trovato nulla.
Administrator has disabled public posting
Re: SCEGLI LA TUA AVVENTURA DISNEY PINOCCHIO E PETER PAN bho, mi pare se ne era parlato in passato sul forum di questi SLTA "disney" ma credo al momento sono tutti in vacanza...
Re: SCEGLI LA TUA AVVENTURA DISNEY PINOCCHIO E PETER PAN Grazie per la risposta Seven_Legion...il buon Max mi ha mandato un PM un paio di giorni fa,dandomi tutte le info del caso,visto che li ha venduti tempo addietro!
Re: SCEGLI LA TUA AVVENTURA DISNEY PINOCCHIO E PETER PAN si sono visti più o meno tutti su eBay negli ultimi anni tranne Il Libro della Giungla, molto probabilmente per puro caso, non per una maggiore rarità di quel cartonato; di solito spuntano aste con Cenerentola o Peter Pan, quest'ultimo abbastanza spesso.
Pagina:
1
Info Forum
|