Pagina:
1
Falcon 1-5Falcon 1-5 Ciao ragazzi, se a qualcuno interessano (possibilmente in blocco), vendo i primi 5 numeri (manca quindi solo il 6) di FALCON (librogame Oscar Mondadori).
Ultima modifica di: Ald
Nov-09-11 00:47:51 Snattacatà!
Administrator has disabled public posting
Re: Falcon 1-5Magari Panta i prezzi mettili pure qui, non è un problema, così ci regoliamo. A me interesserebbero il quarto e il quinto, visto che ho i primi 3, ma visto che vuoi venderli in blocco magari vedi prima in giro se trovi qualcuno disposto a comprarteli tutti.
Re: Falcon 1-5
Il quarto è quello messo peggio: è un ex prestito bibliotecario, quindi la copertina è più rovinata e la costa ha i segni dello scotch usato per l'etichetta del loro catalogo. Se vuoi ti giro una foto. Dentro cmq è ben messo! Snattacatà!
Re: Falcon 1-5sui numeri 1-3-5 potrei fare un pensierino. ovvio che lascio la priorità a prodo sul 5, e capisco se preferisci venderli in blocco... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Falcon 1-5 Ragazzi, per ora li ho messi in blocco su eBay, non vogliatemene...
Snattacatà!
Re: Falcon 1-5
come mai? alla fine non hai trovato acquirenti sul forum? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Pagina:
1
Info Forum
|