Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Anno Nuovo Vita Nuova...

Anno Nuovo Vita Nuova...

Ciao a tutti,
il prossimo anno, non prima ma ormai direi che ci siamo, probabilmente inizierò a vendere alcuni dei libri game che ho nella mia doppiolista, dove, come e perchè sono ancora da definire, la butto li giusto per informazione.
Sappiate che non mi metterò a leggere tutti i p.m. che mi sono arrivati in questi 2 anni di assensenza, quindi non venite poi a dirmi ma io te l'avevo chiesto un'anno fa in p.m.
Data la mia ostilità nei confronti di impacchettamento e spedizione, propongo a questo sito di organizzare una mostramercato del librogame, magari convincendo qualche assessore a farlo passare come evento culturale wink Almeno mi faccio prestare il furgone da mio suocero e porto tutto per la vendita diretta smile2
Rimanete sintonizzati.
P.s.
Il vendere o meno un libro che è nella mia lista è lasciato a come mi sveglio quel giorno, quindi non ve la prendete se vi dovessi dire che quel particolare libro non lo vendo tongue
Sono il venditore più svogliato che ci sia, va a finire che me li porto nella tomba, sepolto con loro e poi lascio da qualche parte la mappa per trovarli magari con qualche trabocchetto alla goonies... mmm devo smettere di stare sveglio per più di 36 ore di fila rischio di abbondare con le cazzate poi...

Ultima modifica di: purpe
Nov-13-11 21:50:03

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...

Se mi dici di dove sei vengo io a prendermeli! Con i doppioni presenti nella tua mancolista dimezzerei la mia!
Fammi sapere che attendo ansioso! bigsmile

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...

va beh purpe', parlando seriamente siccome sei svogliato che cosa intendi fare per la svendita di questi doppioni?
Ora ho capito perchè 2 miei mp di 6 mesi fa non hanno avuto risposta... bigsmile2

Anche perchè a me servirebbe realtà virtuale 3 Le spire dell' Odio.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...

lonewolf79 ha scritto:

va beh purpe', parlando seriamente siccome sei svogliato che cosa intendi fare per la svendita di questi doppioni?

Mah in realtà l'ho detto penso di venderli, non ora per motivi logistici, ma penso di venderli.

lonewolf79 ha scritto:


Ora ho capito perchè 2 miei mp di 6 mesi fa non hanno avuto risposta... bigsmile2

Niente di personale non mi sono messo a rileggerli tutti. (cmq letti ora).

lonewolf79 ha scritto:


Anche perchè a me servirebbe realtà virtuale 3 Le spire dell' Odio.

Quello rientra nelle categorie prottete di cui ho solo una copia aggiuntiva, è praticamente nuovo, solo che uno dei due che ho a tracce di colla di brossura sulla costola, come ho scritto nella mia manco lista sono un tantinello restio a vendere quelli di cui ho solo una copia aggiuntiva, in questo momento ce ne sono 2 a 7,99 e 9€ su ebay, non mi sembrano esagerati come prezzi e considera che non penso per qualsiasi volume in mio possesso in ogni caso di partire da un valore inferiore a 5/6€, non è detto che non lo metta in vendita quando sarà il momento ma non potendo dare una certezza non è che posso farti stare sulle spine.

Per chiarire, la vendita è riservata a chi li vuole collezionare, se dovessi scoprire che l'acquisto viene fatto per completare una serie per poi rivenderla completa su ebay o altri canali, cesserei immediatamente quasiasi forma di vendita dei doppioni a chiunque, ok perdere 30 minuti alle poste, per un guadagno netto di si e no 3/4€, per permettere a qualcuno di completare la collezione, ma dovermela menare per fare guadagnare altri se permettete...

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...

Noto solo ora che tutti i LG che hai e che mi servono fanno parte della "categoria protetta"... mestizia... sad

Per la cronaca, sarebbero: Compact 4, Guerrieri della Strada 4 e La Terra di Mezzo 3 e 4.
Eventualmente, fammi sapere!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...



Quello rientra nelle categorie prottete di cui ho solo una copia aggiuntiva, è praticamente nuovo, solo che uno dei due che ho a tracce di colla di brossura sulla costola, come ho scritto nella mia manco lista sono un tantinello restio a vendere quelli di cui ho solo una copia aggiuntiva, in questo momento ce ne sono 2 a 7,99 e 9€ su ebay, non mi sembrano esagerati come prezzi e considera che non penso per qualsiasi volume in mio possesso in ogni caso di partire da un valore inferiore a 5/6€, non è detto che non lo metta in vendita quando sarà il momento ma non potendo dare una certezza non è che posso farti stare sulle spine.

Guarda sulle spine non ci sto, perchè non lo prendo per gusto collezionistico ( io ho solo realtà virtuale 4) in quanto di alcune serie ho solo i numeri che m' interessano ( esempio dimensione avventura ne ho 7 su 12 ).
Il numero 3 m' interessa come struttura libro e storia.
Ora su e-bay non voglio comprare librigame, ma preferisco sempre andare con utenti dei forum che conosco o nel caso beccarli in giro.
Quindi semplicemente fammi sapere qualcosa quando decidi e per il prezzo mi sembra logica come cifra.

Per chiarire, la vendita è riservata a chi li vuole collezionare, se dovessi scoprire che l'acquisto viene fatto per completare una serie per poi rivenderla completa su ebay o altri canali, cesserei immediatamente quasiasi forma di vendita dei doppioni a chiunque, ok perdere 30 minuti alle poste, per un guadagno netto di si e no 3/4€, per permettere a qualcuno di completare la collezione, ma dovermela menare per fare guadagnare altri se permettete...

Nel mio caso il volume ovviamente rimarrebbe a me. Non mi metto certo a fare un doppio giro

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...

lonewolf79 ha scritto:


Nel mio caso il volume ovviamente rimarrebbe a me. Non mi metto certo a fare un doppio giro

Non era un chiarimento a carattere personale, ho sfruttato la tua risposta per esternare un mio pensiero in modo da chiarirlo a tutti wink

suaimondi ha scritto:

Noto solo ora che tutti i LG che hai e che mi servono fanno parte della "categoria protetta"... mestizia... sad

Per la cronaca, sarebbero: Compact 4, Guerrieri della Strada 4 e La Terra di Mezzo 3 e 4.
Eventualmente, fammi sapere!

Non è sicuro che non li venda è solo che sono molto combattuto per i motivi spiegati nel post della mia mancolista.  Certo che ti mancano proprio quelli giusti eh...
Di GdS4 sei fortunato ne ho 3 la mancolista è sbagliata, solo che quello smerciabile ha un piccolo difetto, magari quando ho tempo ti posto le immagini.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...

Ho dato un'occhiata e mi prenoto al volo per LS 27 (fascetta azzurra?) e Compact 7.
Poi si vedrà.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...

Ok, vedo che di persone interessate ce ne sono parecchie mi fa piacere, ma prima che si vada avanti su questa strada, mi sa che avete frainteso il senso dei questa discussione, io vi ho semplicemente annunciato la mia volontà in un prossimo futuro di liberarmi di alcuni libri game in mio possesso, non ho mai scritto "prenotatevi qui" wink
Certamente terrò in considerazione il fatto che siete interessati e vi manderò un p.m. per avvisarvi magari in anticipo dell'apertura delle vendite, poi voglio dire ancora non ho messo i prezzi mi pare incauto prenotarsi con così largo anticipo, per dire i compact, ragazzi io li ho pagati una sassata comprandoli uno ad uno, a partire dal numero 1 fino al numero 5 e per ultimo il numero 7, per poi prendere il dannato numero 6 ho ricomprato l'intera collezione, è per quello che ho di tutti 2 copie tranne del 6; ad esempio il 7 mi pare di averlo pagato quasi 50 euro devo ritrovare la mail, non è che qui lo metto a 5 euro per carità cristiana eh.

P.s. Sappiate che il baratto con le dovute considerazioni del caso è ancora in auge, quindi guardate anche la mia mancolista, magari ve la cavate con uno scambio wink

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Anno Nuovo Vita Nuova...

purpe ha scritto:


Certamente terrò in considerazione il fatto che siete interessati e vi manderò un p.m. per avvisarvi magari in anticipo dell'apertura delle vendite, poi voglio dire ancora non ho messo i prezzi mi pare incauto prenotarsi con così largo anticipo, per dire i compact, ragazzi io li ho pagati una sassata comprandoli uno ad uno, a partire dal numero 1 fino al numero 5 e per ultimo il numero 7, per poi prendere il dannato numero 6 ho ricomprato l'intera collezione, è per quello che ho di tutti 2 copie tranne del 6; ad esempio il 7 mi pare di averlo pagato quasi 50 euro devo ritrovare la mail, non è che qui lo metto a 5 euro per carità cristiana eh.

Infatti nessuno (almeno non io) vuole nulla di regalato. Volevo solo mettermi il lista per quando, se mai lo farai, deciderai di vendere il tutto. Tutto qui. Niente pretese a riguardo cool

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89