![]() cerco il presidente del consigliocerco il presidente del consiglio cerco il presidente del consiglio sei tu! mi pare fosse dell Oscar mondadori, la mia voglia di leggerlo sarà per il momento che viviamo? Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: cerco il presidente del consiglio E' bene che l'Italia sappia che tu leggi libri tanto commoventi quanto quelli di R.R.R. rrrrrrrrrrrrrrrrr Martin (gli r r li deve aver aggiunti personalmente attribuendosi la rabbia del lettore nel leggere incipit come: la sera stava scurendo, o qualcosa del genere).
Re: cerco il presidente del consiglio E' una ricerca oltre il livello di Sfida di Coppa... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: cerco il presidente del consiglio Io ti posso dare il presidente del consiglio sei tu... e in aggiunta anche il mitico Carriere (ancora più raro del Presidente, stessa collana e stessi autori)
Re: cerco il presidente del consiglioVabbé ma la sera stava scurendo è un po' come dire: muoviamoci da questa inerzia atavica o non finirò mai questi dieci libri che mi sono promesso di scrivere... La cosa bella è che ci sono i celti che fanno le battaglie.
Info Forum
|