ma che bella sorpresa!ma che bella sorpresa! poichè mia madre mi ha pressocchè "esiliato" (fortuna che una casa ce l' ho, altrimenti dormivo sotto un ponte -_-) sono andato a fare scatoloni, pacchi e quant' altro con tutta la roba (per lo più libri) che non mi ero ancora portato nella casa in cui vivo...
Administrator has disabled public posting
Re: ma che bella sorpresa!Tieni conto che anche Time Machine 8 e 9 possono costarti cari. Gli altri non sono né troppo rari né troppo comuni. Su MDO ho avuto sempre pareri discordanti: io l'avro trovati un milione di volte in giro, anche a pochi euro, ma c'è chi dice che invece non siano così facili da reperire. Comunque direi che sei in ottima posizione per completare la collezione!
Re: ma che bella sorpresa! Ti comprendo, sappi che mia madre, tempo addietro, ha avuto l'idea di buttare via il mio "Hero Quest", non dato via, proprio buttato nella spazzatura...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: ma che bella sorpresa! Uddio l'Heroquest! Il mio ha la scatola tutta scotchata perchè da bambino lo portavo OVUNQUE... da amici, parenti, persino in vacanza!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: ma che bella sorpresa!ha fatto bene in ogni caso... ma soprattutto, perché la mancolista in area general??
Re: ma che bella sorpresa!Prima l'invettiva contro Loglisci, poi lo spostamento!
Re: ma che bella sorpresa! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, se aspetti de trovà misteri d'oriente 2!!!
Info Forum
|