DA10 - La Creatura del Male in venditaDA10 - La Creatura del Male in vendita Ieri sulla baia mi sono imbattuto in una copia di DA10 in vendita a 9,99 con il CompraSubito. Sebbene io disponga già di una copia (pagata ai tempi dai 22 ai 25 euro, ora non ricordo) ho pensato comunque di accaparrarmela.
Administrator has disabled public posting
Re: DA10 - La Creatura del Male in venditamazza vale cosi tanto?cè lho pure io ,la scambierei volentieri semmai con qualcuno dei fantastigame o bibliogame, tipo sfida per il regno Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita Fermo restando che come ripetuto tante volte vi è piena libertà di fissare il prezzo che si vuole per i propri lg, permettimi di indicare delle mie considerazioni personali:
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita Tutto quello che dici Ald è vero, a parte una cosa: 21,37 euro E' un prezzo da ebay per questo volume.
Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita mah.. io sarei uno di quelli a caccia di questo volume.. ma 25 mi è leggermente troppo al momento.. capisco che vuoi rientrare dalla spesa precedente, ma in quell'ottica dovresti trovare un prezzo intermedio (almeno io faccio così con doppioni o errori..)
Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita Personalmente quando vedo un topic di vendita butto l'occhio e, se qualcosa mi interessa, chiedo info ed eventualemente mi prenoto. In alternativa mando un PM all'interessato proponendo un altro prezzo.
Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita usa il doppio per fare uno scambio iced.
Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita
Parla per te yanez, io l' ho rivenduto perchè non mi è piaciuto!
Re: DA10 - La Creatura del Male in venditaDacchè la discussione verrà chiusa, e quindi un mio commento per altro generale e non riferito a questo caso specifico, non alimenterà nessuna discussione, mi permetto di dire questo: I prezzi in questo sito, indipendentemente da prezzi di mercatini, ebay e quant'altro, si sono sempre mantenuti piuttosto bassi. Sarebbe bello, a mio avviso, la situazione restasse questa. Quando si vuol vendere un librogame su ebay, come si fa spesso, basta mettere il link e chi è interessato va a cercarselo ed eventualmente comprarselo lì, se reputa il prezzo di suo gradimento, così tutti son contenti e non esportiamo i prezzi di ebay qui.
Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita DA10, una volta giuntomi, passerà nelle mani di Lonewolf, il quale potrà utilzzarlo per uno scambio. Alea Jacta Est.
Info Forum
|