Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame DA10 - La Creatura del Male in vendita
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

DA10 - La Creatura del Male in vendita

DA10 - La Creatura del Male in vendita

Ieri sulla baia mi sono imbattuto in una copia di DA10 in vendita a 9,99 con il CompraSubito. Sebbene io disponga già di una copia (pagata ai tempi dai 22 ai 25 euro, ora non ricordo) ho pensato comunque di accaparrarmela.
L'idea era ovviamente di ripiazzarla su ebay per recuperare le spese della prima copia.
Arrivo al dunque.
IO NON VI REGALERO' NULLA, è bene precisarlo.
A mio avviso la copia, una volta messa all'asta arriverà alla cifra minima di 25,00 euro. In realtà potrebbe arrivare anche a 30 e oltre, dipende dalla fortuna del momento.
E' mia intenzione proporla a voi di LGL, prima di esporla all'asta, al prezzo di:
25,00 euro raccomandata compresa.
Non è regalata, lo so, ma è un prezzo "onesto" in termini di ebay (chi conosce questo mondo sa che non dico fregnacce).
La copia attualmente è in viaggio verso casa mia e, fino a quando non giungerà a destinazione (dai sette ai dieci giorni circa in genere), sono intenzionato a vedere quanti di voi sarebbero interessati all'acquisto.
Se nessuno si farà avanti metterò semplicemente l'oggetto all'asta per altri dieci giorni.
Se vi fossero invece più candidati all'acquisto dovrò verificare il metodo per l'assegnazione del volume (frequenza, data d'iscrizione e via dicendo).

Non ho ancora con me l'oggetto, come precisato, ma posso fornirvi il link per visualizzare la foto e le caratteristiche:
http://www.ebay.it/itm/310368558734?ssP … 1439.l2649

Quando arriverà il volume se vi dovessero essere altri difetti ve li segnalerò.
Grazie per l'attenzione  wink

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

mazza vale cosi tanto?cè lho pure io ,la scambierei volentieri semmai con qualcuno dei fantastigame o bibliogame, tipo sfida per il regno

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

Fermo restando che come ripetuto tante volte vi è piena libertà di fissare il prezzo che si vuole per i propri lg, permettimi di indicare delle mie considerazioni personali:
- almeno in questo forum, ebay non dovrebbe essere pietra di paragone assoluta per i prezzi dei lg
- 22 euro + spedizione per DA 10 non è un prezzo onesto a termini di ebay: imho non esistono prezzi onesti o meno, dipende dall'asta e dal momento. come l'hai trovato tu a 10e., tutti quelli interessati possono trovarlo a 10e o anche meno, come ogni tanto capita.
- DA 10 non è raro, basta avere pazienza.
Detto ciò ripeto, liberi di fissare/pagare il prezzo che si vuole

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

Tutto quello che dici Ald è vero, a parte una cosa: 21,37 euro E' un prezzo da ebay per questo volume.
Lo dimostra il fatto che, dopo aver richiesto al venditore le spese ordinarie (peraltro no ottenute), mi è stato risposto che se non avessi acquistato il volume in tempo avrebbe aumentato il prezzo. In poche parole aveva fatto un errore.
La sua risposta andava anche oltre, dicendo che il volume vale 20 euro e lo ha visto andar via anche a 40. Ok, quest'ultima è una fesseria ma non ho citato questa risposta per vendere questo volume su LGL. L'ho fatto solo per confermare che il valore in rete è di minimo 20 euro.
Ho precisato che non avrei regalato nulla, mi sembra. E poi, cosa molto importante, lo sto proponendo a questo prezzo per rientrare nella mia spesa precedente. Non sarà rarissimo ma non è nemmeno un volume che si trova di frequente, e se qualche utente volesse evitare l'asta di ebay (che potrebbe anche arrivare a 25 euro o più, spese escluse) ed accaparrarselo in anticipo non vedo cosa ci sia di male.

Se volete potete anche chiudere qui il thread per quanto mi riguarda. Valutate voi.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

mah.. io sarei uno di quelli a caccia di questo volume.. ma 25 mi è leggermente troppo al momento.. capisco che vuoi rientrare dalla spesa precedente, ma in quell'ottica dovresti trovare un prezzo intermedio (almeno io faccio così con doppioni o errori..)
considera che ieri con i comprasubito mi sono preso una 10ina di volumi, tra cui i primi 5 falcon, a una media di 7,50 a volume..

ti ringrazio ma continuerò ad aspettare smile

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

Personalmente quando vedo un topic di vendita butto l'occhio e, se qualcosa mi interessa, chiedo info ed eventualemente mi prenoto. In alternativa mando un PM all'interessato proponendo un altro prezzo.
Se l'affare non mi interessa clicco la frecciolina "< " del mio browser e ritorno alla schermata precedente.
Qui sono arrivati 3 post e in TUTTI è presente una critica sul prezzo. Non dico che dovete pensare che quest'ultimo sia corretto, ma almeno evitate di criticare se non siete interessati.
Non capisco a cosa possono portare questi continui appunti.

Di conseguenza il volume non è più in vendita. Chiedo, per piacere, ad un qualsiasi amministratore di chiudere ed eliminare questa discussione.
Grazie.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

usa il doppio per fare uno scambio iced.

al di la di quello che si dice questo volume è ricercato ed ambito.
aldinozz dice che non è raro, ma lui già ce l'ha, è un dato di fatto che non sia facile da reperire !  tongue

sui prezzi non metto becco... ma secondo me questo è un volume che tutti dovrebbero avere perchè è un grande librogame.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

Yanez ha scritto:

usa il doppio per fare uno scambio iced.

al di la di quello che si dice questo volume è ricercato ed ambito.
aldinozz dice che non è raro, ma lui già ce l'ha, è un dato di fatto che non sia facile da reperire !  tongue

sui prezzi non metto becco... ma secondo me questo è un volume che tutti dovrebbero avere perchè è un grande librogame.

Parla per te yanez, io l' ho rivenduto perchè non mi è piaciuto!  smile2  smile2  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

Dacchè la discussione verrà chiusa, e quindi un mio commento per altro generale e non riferito a questo caso specifico, non alimenterà nessuna discussione, mi permetto di dire questo: I prezzi in questo sito, indipendentemente da prezzi di mercatini, ebay e quant'altro, si sono sempre mantenuti piuttosto bassi. Sarebbe bello, a mio avviso, la situazione restasse questa. Quando si vuol vendere un librogame su ebay, come si fa spesso, basta mettere il link e chi è interessato va a cercarselo ed eventualmente comprarselo lì, se reputa il prezzo di suo gradimento, così tutti son contenti e non esportiamo i prezzi di ebay qui.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DA10 - La Creatura del Male in vendita

DA10, una volta giuntomi, passerà nelle mani di Lonewolf, il quale potrà utilzzarlo per uno scambio. Alea Jacta Est.
Dato che il thread ancora non è stato chiuso ne ho approfittato per delucidare la fine del "dannato" volume.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj