Lotto librogame El + altri a prezzi convenientiLotto librogame El + altri a prezzi convenienti Tramite un forum di poker che frequento ho trovato un utente, Lorenzo, che vende i librogame in suo possesso.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Lotto librogame El + altri a prezzi convenientiDA 12 sarebbe l'unico che mi interessa... ma come al solito arrivo troppo tardi... mi prenoto comunque nel caso in cui mike passi! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Lotto librogame El + altri a prezzi convenientivisto che DA12 è andato mi interesso a DA11
Re: Lotto librogame El + altri a prezzi convenienti aaargh! mi vuoi mandare sul lastrico!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lotto librogame El + altri a prezzi convenienti
obv già fatto ma non è interessato... pero' gli ho fatto scaricare squilibrio Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Lotto librogame El + altri a prezzi convenientiIo ho acquistato,per il momento ancora virtualmente,una decina di libri,tra quelli rimasti dopo che alcuni utenti avevano scritto prima di me qui nel thread ;-) .....però Lorenzo mi ha detto che era un pò incasinato e mi avrebbe fatto sapere a fine mese per spedizione/pagamento ecc....per cui direi questo fine settimana!
Info Forum
|