collezione completa librogame EL: quanto offro?collezione completa librogame EL: quanto offro? come già detto altrove partecipo alle fiere del fumetto come espositore, in una di queste fiera mi è stato proposta una collezione completa di librogame, sul momento non ho potuto prenderla ma ho amntenuto il contatto e spero di risucire a concludere l'affare.
Administrator has disabled public posting
Re: collezione completa librogame EL: quanto offro? io prenoto DA 3 e dal 7 al 12, GD 1, RV 1 e 5 e (se c'è ma dubito) Falcon 6
Re: collezione completa librogame EL: quanto offro?non saprei quali sono prima edizione e quali no, ne ho visti solo alcuni, fra l'altro non do garanzie sul fatto che arrivino, fino a che non li ho in mano non do garanzie, ma se riesco a prenderli darò la precedenza a chi prenota.
Re: collezione completa librogame EL: quanto offro? beh nel caso complimenti per andare a spendere direttamente 800-1200 euro per una collezione.
Re: collezione completa librogame EL: quanto offro? Ricordo a suo tempo vidi su ebay con compralo subito una collezione completa a meno di 600 euro... si parla di circa 2 anni fa.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: collezione completa librogame EL: quanto offro? comunque cercherò di spendere il meno possibile, anche eprchè adesso non ho una cvifra del genere, fra un po spero qualcosa di simile si.
Re: collezione completa librogame EL: quanto offro?
Se ti serve falcon 6....
Re: collezione completa librogame EL: quanto offro? io mi prenoterei anche ma dipende dai prezzi visto che sono un collezionista dal basso profilo cioè se capita bene, altrimenti ho tutta la vita davanti per trovarlo.
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|