Vendo librigame x ultimatum moglie,il mio vero signore delle tenebreVendo librigame x ultimatum moglie,il mio vero signore delle tenebre Ciao a tutti,
Ultima modifica di: La voce di Zagarna
Apr-23-12 12:19:59
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo librigame x ultimatum moglie,il mio vero signore delle tenebreNon è questa la sezione in cui parlarne, meglio se il topic viene spostato in area mercatino. Consiglio a La voce di Zagarna (bel nick! ) di elencare i libri che possiede e i prezzi a cui vorrebbe venderli, con tanto di fotografie ecc ecc; insomma, la trafila canonica di cui si parla qui.
Re: Vendo librigame x ultimatum moglie,il mio vero signore delle tenebreMa come? ti sei appena iscritto, al primo post ci racconti della tua passione e della mensola con la tua amata collezione e al secondo annunci che devi vendere tutto? Vabbe'....
Re: Vendo librigame x ultimatum moglie,il mio vero signore delle tenebre
non vedo il problema e che cosa c'è da stupirsi.
Re: Vendo librigame x ultimatum moglie,il mio vero signore delle tenebreÈ sempre un peccato sentire di collezioni di LG da smembrare, ma spero se non altro che ciò che sarà venduto se lo aggiudichino gli utenti del forum che ancora hanno bisogno di tappare qualche buco.
Re: Vendo librigame x ultimatum moglie,il mio vero signore delle tenebre
quoto quanto ottimamente scritto da kingfede, è possibile avere una lista+prezzi+foto in questo thread? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|