Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Librogames ai mercatini dell'usato (segnalazione)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Librogames ai mercatini dell'usato (segnalazione)

Librogames ai mercatini dell'usato (segnalazione)

ciao a tutti,sono Arianna,
volevo segnalare che dal momento che per il lavoro di mio marito visito sempre spesso mercatini dell'usato anche muovendomi di città in città,volevo segnalare che (sono ligure) al mercatino di genova (quello vicino all'ikea e a Fiumare per intenderci) ho trovato in vendita una decina di librogames diversi (tra cui ho comprato i primi 5 numeri di sherlock holmes che mi mancavano) a 1,50 euro.

Sempre al mercatino dell'usato di Cosseria (vicino a millesimo,tra liguria e basso piemonte) ho trovato una decina di libri di lupo solitario in ottime condizioni sempre a 1,50!!!

spero che qualcuno nelle zone indicate ci possa fare un salto e trovare qualcosa che magari cercava da tanto,saluti a tutti.

Ari.

Ultima modifica di: Altea79
Set-26-12 16:31:41

Altea79
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogames ai mercatini dell'usato (segnalazione)

approfitto del tuo topic per avvertire i romani che ieri sono stato a fare un giro al centro di roma.
senza tante speranze ho fatto un salto alle bancarella a piazza della repubblica (esedra) ed a una bancarella ho trovato 3 numeri di sherlock holmes che mi sono intascato. a chi serve c'erano anche i numeri 6 e 12 di lupo solitario fascetta blu! gli ho dato una occhiata ed erano in buone condizioni ( i miei sherlock meno, sembravano provenire da una cantina). lì i libri costano 2 euro e se ne prendi tre 5 in tutto. non ho visto tutte le bancarelle perché erano le 7 passate e stavano chiudendo bottega. anzi ho avuto una discreta botta di sedere perché a quell'ora erano quasi tutte chiuse.se qualcuno vuole qualche copia di scorta può fare un salto lì.

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogames ai mercatini dell'usato (segnalazione)

fanculo loro ci passo tutti i mesi e mai niente, una volta che non vado... che numeri erano di sherlock?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogames ai mercatini dell'usato (segnalazione)

ilsaggio79 ha scritto:

fanculo loro ci passo tutti i mesi e mai niente, una volta che non vado... che numeri erano di sherlock?

anche io ci ero passato. per puro caso ho visto la costina di un numero che usciva. poi mi ha detto, il vendivendolo, che ne aveva altri e mi ha spostato un bel po' di libri che li coprivano. insomma pure coolo.
i numeri sono 1,4,6

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librogames ai mercatini dell'usato (segnalazione)

Segnalo avvistamento di alcuni volumi al mercatino di Bologna...
ripasserò martedì che mi ha detto che ne porterà degli altri..
1-2 AD&D
1-2 Det Club
1-2 Avv Stellari
3 Grecia Antica
1-2 Avventure Infinite (D&D)
1+2+3 Scegli la tua Avventura (raccolta con unica copertina)
altri due SltA...
se qualcuno fosse interessato faccia sapere tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber