Pagina:
1
librogame in venditalibrogame in vendita compact 3-6:con SFIDA DI COPPA!!! rari e introvabili
Ultima modifica di: asso78
Nov-01-12 01:54:44
Administrator has disabled public posting
Re: librogame in vendita Anche se non è una regola scritta, è usanza di questo forum mantenere i prezzi trasparenti e "ragionevoli" per quanto possibile quando si vende attraverso questo canale. Quindi ti pregherei Asso, se non è un problema, di pubblicare i prezzi di vendita insieme all'inserzione. Lo ripeto, non è un obbligo, ma se ti andasse di farlo asseconderesti quella che è l'usanza di LGL e la cosa sarebbe senza dubbio gradita dagli utenti intenzionati all'acquisto.
Re: librogame in venditaciao i prezzi dei miei libri non li ho pubblicati perche non li ho fissati in quanto vi è offerta libera(se ragionevole)e in caso di acquisti multipli sono disponibili sconti anche notevoli............se uno è interessato mi contatta e cerchiamo di trovare un accordo a seconda dei suoi bisogni.............se però la mia inserzione è contraria alle regole del forum la rimuovo tranquillamente ciao
Re: librogame in venditaCome detto tramite messaggio privato se il motivo è questo l'inserzione può rimanere tranquillamente, visto che l'assenza di prezzi è legata alla possibilità di contrattazione e offerte da parte dell'acquirente e che comunque i prezzi stessi vertono sul concetto di ragionevole.
Re: librogame in venditama che senso ha mettere in vendita questi librigame su ebay e ogni settimana chiudere l'asta anche se ci sono offerte? chesso metti un prezzo di partenza o un compasubuito altrimenti la gente non offre perche pensa sia una truffa. e' da 2 mesi che c'e' quell'asta ormai e' quasi irritante
Re: librogame in vendita E' un meccanismo per evitare le tariffe ebay, perchè un Sfida di Coppa a 0.01 euro NON è una vendita ebay.
Re: librogame in venditaallora carissimi panteganus e pelgrana visto che i vostri commenti sono piu o meno dello stesso tenore rispondo a entrambi: intanto premetto che librogame me ne arrivano continuamente e anzichè fare nuove aste integro quella gia esistente rifacendola,inoltre li vendo anche su ebay annunci e sulla pagina facebook di questo sito e se uno mi contatta e me ne chiede uno in particolare secondo voi che faccio non glielo dò perche ebay non vuole?ma non scherziamo per favore........chiaramente non essendo piu disponibile rifaccio l'asta.......detto questo a voi come a chiunque altro deve interessare unicamente non quello che faccio con ebay ma bensi che se fate affari con me io vi mandi quello per cui avete pagato e nelle condizioni in cui ve lo aspettavate potete chiedere a chi volete sono rimasti tutti soddisfatti di me(altrimenti non comprerebbero piu e mi sputtanerei la reputazione non trovate??)e anche i miei feedback su ebay ne sono la prova quando compro pago subito e quando vendo spedisco altrettanto immediatamente.........ripeto se non ci credete chiedete pure anche a qualcuno qui sul sito,ho anche i miei giri di librerie e e riesco a procurare anche libri rari a prezzi abbastanza bassi.......anzi vi dirò di piu spesso sono gli stessi offerenti di ebay che mi contattano e mi chiedono di vendergli roba particolare senza fare asta e io non sono scemo a dire di no perchè guardo unicamente i miei di affari e non quelli di quel sito di ladri di ebay..........io non mi sono offeso per cio che dice pelgrana perche so benissimo di essere a posto e onesto e piu che le aste mi piace fare trattative e anche perche no?sconticini quando posso..........se poi proprio giudicate irritante la mia asta non la fate nessun problema anche perche(perdonatemi il lieve sarcasmo)scommetto che se qualcuno si aggiudicasse tutto il cucuzzaro a un centesimo non credo vada poi a lamentarsi ......concludendo questo mio noiosissimo intervento dicendo che ho basato il mio piccolo giro di affari unicamente sulla fiducia degli acquirenti e al minimo sgarro sono rovinato perciò è un arma a doppio taglio buona serata
Pagina:
1
Info Forum
|