SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaSGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa
Ultima modifica di: Panteganus
Nov-20-12 12:01:19
Administrator has disabled public posting
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaPiù che altro l'idea che le spese di spedizione possano aumentare per raggiungere l'importo da lui voluto è folle. Usi un prezzo di riserva e non faccia il furbo. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaahhahahahahah devo dire che quest'asta mi ha fatto alquanto ridere.........intanto perchè di questi libri qualche anno fa ne ho trovate di ciascuno 4 copie almeno tutte vendute a 15 euro ciascuna poi perchè il modo che ha di fissare il prezzo e non pagare le commissioni ebay non si può dire che manchi di originalità
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaperò scusate se mi permetto ma i libri sono i suoi e ha il diritto di venderli alla cifra che vuole........poi che inserzione sia irregolare è altro discorso,ma se uno chiede 3cento euro per un sacchetto di patatine non ci vedo nulla di male non lo venderà mai ma è un problema suo.........io per questo non mi permetto di segnalare mai nessuno..........ognuno secondo me può fare cosa crede.........poi bhe il mondo è bello perchè vario
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa segnalato.
Info Forum
|