SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaRe: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaahhahahahhahahahah bhe potrebbe essere un idea per farsi 2 risate ma ritengo che si sia reso gia ridicolo abbastanza........e inoltre rimango fedele al mio concetto di vivi e lascia vivere..........il bello è che anche ebay applica questa filosofia da un bel po di tempo.........come ho scritto prima l'inserzione è ancora li e vedrete che non la toglieranno nonostante le segnalazioni chissà perchè?
Administrator has disabled public posting
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffama si non è che se uno fa vendite tarocche siamo meno appassionati....basta solo non comprare se uno non ti convince e come ripetuto già piu volte la roba è la sua e la può vendere alla cifra che vuole...........qui lui non paga le tariffe perchè non vende se un pazzo gli clicca il compra subito le paga eccome
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa CI SONO NOVITA !
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa ahahahahahaha incredibile sto tipo
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffabhe non si puo dire che gli manchi la fantasia..............io continuo a ribadire cmq il concetto che ognuno puo fare quello che vuole quindi a me quelle inserzioni a parte farmi ridere e non farmi acquistare nulla non fanno nè caldo nè freddo,ma se a voi danno cosi fastidio da non farvi dormire la notte fate bene a segnalarlo
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaio ho trovato tre anni fa, Perfezionamento + Korisande al prezzo che lui mette come spese di spedizione... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffasi anche io ho trovato tutti e 4 i libri a 5 euro e li ho venduti a 15.........siamo tutti d'accordo che è un pazzo e che non venderà mai non mi sogno di negarlo..........però secondo me accanirsi a segnalarlo e dargli importanza è uno spreco di tempo......non venderà mai inoltre si rende ridicolo con ciò che scrive già da solo ma tant'è ripeto ancora che i libri sono suoi e può farne che vuole
Info Forum
|