SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaRe: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa abbiamo ben inteso, Asso, che non afferri il concetto.
Administrator has disabled public posting
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffano caro il concetto io l'ho afferrato benissimo sei tu che non afferri il mio e cioè che se io un librogame lo voglio vendere a 90 euro lo faccio e tutte le volte che mi pare e sarebbero solo ed esclusivamente affari miei e non mi sentirei uno speculatore nè un disonesto........se non ti sta bene non compri,se non te lo puoi permettere non compri,se ti sembro un truffatore non compri facile ed efficace..............la tua passione nessuno te la vuole svilire semplicemente fai i tuoi acquisti da un altra parte.........anzi per dirla chiara se mai troverò una copia di DA7 la venderò eccome ad ALMENO 50euro.......se per te sono un delinquente pace intanto io uno che me li dà lo trovo prima o poi viste le aste come son finite non vedo perchè altri li devono beccare(anzi pure di piu)e io no.........non sarai tu a darmeli?pazienza sopravvivo......mi spiace ma io non accetto che mi si dia dello speculatore solo perchè applico il prezzo che voglio alla MIA(e lo sottolineo)roba........in questo caso io non c'entro non sono il diretto interessato ma vabbè il tono era quello........o magari pensi che dovrei vendertelo a 2 euro solo perchè sei tu?? lasciamo stare chiuso discorso buona serata
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa ragazzi non ci scaldiamo.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffaald menomale che tu mi hai capito............davvero un enorme applauso!!!io non mi scaldo semplicemente non mi piace il tono da maestrino di qualcuno che lascia fra le righe intendere che uno è disonesto solo perchè non vende al prezzo che dice lui........un disonesto è uno che prende i soldi e scappa punto e non è questo il caso(qui abbiamo unicamente a che fare con un pazzoide)se poi mi si dice che l'inserzione ebay era irregolare allora è un altro discorso e sono d'accordo e avete fatto bene a segnalarlo,io non lo faccio perchè non me ne importa niente in buona sostanza ma anche qui ognuno si regola come meglio crede.........
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa Asso forse sono io che non riesco a spiegarmi.
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa
Me lo chiedo anche io.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
esattamente mon ami. diciamo che si chiama rubare.
ahahahahahahahahahahhahahaha
Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa Botta e risposta avuta ieri con il venditore dei suddetti libri, leggete dalla fine e risalite.... (io ci ho provato)
Info Forum
|