Strana situazione su ebayStrana situazione su ebay In questi giorni è stato messo in vendita su ebay un Golden Dragon 4
Administrator has disabled public posting
Re: Strana situazione su ebaySe è per questo, dopo l'inserzione scaduta a Dicembre c'è stata questa, scaduta a Gennaio. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Strana situazione su ebay
Sì Asso sono un compratore truffato, non da questo utente ma da un altro, quindi segnalo ogni truffa che sospetto, soprattutto perchè mi sento una persona onesta.
Re: Strana situazione su ebaytecnicamente se uno non riesce ad aggiudicarsi un'asta a un prezzo decente per rialzi scorretti del veniditore con un secondo account allora anche senza comprare è stato truffato...
Re: Strana situazione su ebaybhe io quando faccio le aste metto immediatamente la mia cifra max che desidero spenderci e me ne disinteresso........ne conosco l'esito solo alla fine(a volte nemmeno me ne accorgo subito)piu semplice di cosi si muore.........grazie al cavolo direte voi ma non avete idea di quanti venditori che fanno le aste a trabocchetto mi hanno contattato proponendomi la vendita diretta alla fine accettando le mie condizioni(perchè se lo erano aggiudicato loro............)indi per cui vi fate troppi problemi secondo me se uno non vi convince basta ignorarlo ebay è grande......l'anno scorso lo stesso libro che indicate voi nei link l'ho trovato al mercatino a 2 euro e l'ho rivenduto a 20 a uno che conosco e a darmeli non ci ha pensato 2 volte visto che lo cercava da un sacco e mi son sbattuto io quindi gli ho fatto pagare il mio lavoro di ricerca contento lui contenti tutti........poi vabbè se tu ti senti truffato perchè la roba non ti viene pressochè regalata allora è un altro discorso...la soluzione è semplice ti sbatti a cercarteli da solo per mercatini di 4 regioni e li trovi a tutti i 2 euro che vuoi(poi vabbe se fai i conti di benzina e altro su ebay li compravi spendendoci meno)
Re: Strana situazione su ebay I discorsi di Asso sono assai conosciuti ed anche in questo caso mi sembra fatichi a capire il nocciolo della questione.
Re: Strana situazione su ebay Riguardo la fatto che sono un "truffato", mi riferisco proprio a questo: fortunatamente non sono mai stato truffato a livello economico.
Info Forum
|