Strana situazione su ebayRe: Strana situazione su ebaysul discorso morale posso anche capirti ma è ebay stesso che permette questo stato di cose disinteressandose altamente(infatti scommetto che le cose che hai segnalato sono ancora li)e certamente non c'è nulla che tu possa fare(a parte sfogarti qui sul forum)se non evitare il venditore in questione anche perchè non avrai mai le prove certe che le aste sono taroccate tutto può essere dal compratore folle,al venditore che ha moltissime copie dell'oggetto fino ad arrivare a un acquirente(a me è successo)che offre un centesimo alla volta eppure l'asta era regolarissima........l'unico modo che hai per difenderti è NON COMPRARE.......
Administrator has disabled public posting
Re: Strana situazione su ebay credo che se una persona faccia una truffa gliene importi ben poco della morale e onesta 'dell' utente in questione.
Re: Strana situazione su ebay ma che discorsi fate?
Re: Strana situazione su ebay il discorso yanez è che e-bay è strutturato in una maniera tale che permette di fare queste cavolate.
Re: Strana situazione su ebay
intanto segnaliamoli e passiamo la voce anche qui , e sempre più utenti non compreranno da quel venditore. se iniziasse a girare la voce qui che l'utente yanez è scorretto, quanti utenti di questo forum (e che acquistano anche su ebay, perché il collezionista prima o poi finisce per forza di cose qui dentro) lo eviteranno?
Re: Strana situazione su ebayio a differenza vostra compro anche parecchio su ebay anche se per i motivi ovvi di cui sopra preferisco i compra subito però per le aste faccio come già ho scritto.....riguardo al resto ripeto è inutile farsi il sangue amaro pelgrana ha voluto segnalare una cosa e le opinioni gliele abbiamo date(un forum serve a questo)però se ebay per primo se ne strafrega non vedo come possiamo porvi rimedio noi lo avete segnalato?benissimo,vi sentite meglio?sono contento per voi,le cose son cambiate o pensate cambieranno?meglio anche per me se accadrà......ma giudicare al di fuori le cose non è possibile magari il tizio in questione è in buona fede e noi pensando male gli roviniamo la piazza,anche se ebay è grande e non credo succeda granchè(io infatti ho comprato lo stesso da un utente segnalato qui tra cui il signor alifiore e mi son trovato benissimo per tutto prezzo eccecc)qua si abusa un po troppo dell'epiteto TRUFFATORE......c'è una bella differenza tra un furbetto e un truffatore io con i primi ho fatto i migliori affari guardate un pò.....e anche io ho fatto offerte sulle aste che hanno raggiunto 300 euro ma oltra i 20 non sono andato quindi anche se le hanno taroccate chissenefrega?
Re: Strana situazione su ebay Secondo me Pelgrana ha fatto bene a segnalarlo.
Re: Strana situazione su ebay e se lo segnali e non ha fatto nulla di male?non pensi che magari il tizio in questione ha piu copie dello stesso libro?la domanda che mi frulla in testa però è un altra:se vi foste aggiudicati ad esempio DA 7 a 5 euro e aveste notato irregolarità lo avreste segnalato ugualmente??mmmmmmmmmmm non so sai?
Info Forum
|