Strana situazione su ebayRe: Strana situazione su ebay
Il mio cinismo è dovuto non semplicemente al girarsi dall' altra parte, ma a vicende familiari personali, ideali andati a farsi friggere e altro ( ovviamente non ne discuto qui) il quale mi ha portato ad interessarmi solo ad alcune cose e ad altre infischiarmene bellamente.
Administrator has disabled public posting
Re: Strana situazione su ebayio infatti nemmeno ho sindacato la libertà di chicchessia di segnalare cosa vuole e aprire thread su argomenti che si vogliono,io mi limito a non acquistare da chi non mi convince,se vedo una cosa che mi interessa ci offro sopra il massimo che posso(e voglio)spendere e tanti saluti che siano taroccate o meno che mi frega?oltre quella cifra non ci salgo e aspetto altre occasioni
Re: Strana situazione su ebay Ma che discorsi del piffero sono?
Re: Strana situazione su ebayne hai appena fatto un altro di paragone eccessivo infatti.......c'è una bella differenza tra un inserzione ebay e un incidente per la strada ma vabbè forse il tuo senso della misura è questo,me ne dispiace perchè presumo ti faccia vivere in un costante stato di irritazione verso il mondo visto che in italia le cose vanno cosi ci piaccia o meno......però potresti farlo fruttare il tuo senso civico prova a proporti come addetto alla sicurezza ebay o meglio ancora come azionista cosi almeno puoi provare a cambiare le cose nel sito no?oppure candidarti al governo io ti voterei pure.......però stai pur tranquillo che sfida di coppa a 5 euro non te lo vendo lo stesso
Re: Strana situazione su ebay
Stoppiamo subito il flame per favore, gli ultimi interventi vanno in questo senso e non apportano nulla alla discussione.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Strana situazione su ebaybene ma se ebay per primo se ne strafrega di gente cosi cosa pensate di poter fare voi(a parte segnalare)?tanto piu che io esaminando i link in oggetto nn ci ho visto nulla di strano,io stesso ho comperato dal suddetto utente e mi son trovato benone
Re: Strana situazione su ebay asso, qui non siamo su ebay. qui cerchiamo di tutelare i nostri amici del forum. dato che parecchia gente del forum acquista su ebay, si passa la voce. operiamo qui dentro col passaparola, se ebay chiude le inserzioni o meno non ci possiamo fare nulla.
Re: Strana situazione su ebaysi è vero come ne ho presi altri a buon prezzo tramite il mercatino ma allo stesso modo ho fatto acquisti e mi son trovato benone da venditori che avevate segnalato qui come disonesti(sicuramente anche a me mi avrete giudicato tale e se non tutti qlc certamente si ma meglio cosi......)secondo me sbagliate a giudicare qualcuno dalle aste perchè i motivi di alcuni modi di agire possono essere innumerevoli e li ho spiegati prima,se anche qualcuno fa il furbetto(e me ne son capitati pure a me)basta semplicemente non offrire piu di una certa cifra e stop a forza di aggiudicarseli lui si stancherà e farà prima o poi aste regolari o compra subito.......per il resto il discorso prezzo onesto è soggettivo se io per trovare un libro mi sbatto poi quando lo vendo lo sbattimento me lo faccio pagare se anche l'ho pagato 2 euro lo rivendo a 20 o anche di piu(se li vale DA7 ad esempio si)
Info Forum
|