Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Strana situazione su ebay

Re: Strana situazione su ebay

Appunto. Quindi prenderei per buono il suggerimento di Ald e di chiudere questa discussione.
Pelgrana difenderà le sue opinioni con cappa e spada, Asso terrà il forte mentre Pante girerà il mondo eh eh smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

piu che tenere il forte tengo a farmi i fatti miei....è un arte che dovrebbero insegnare a scuola bigsmile

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Pelgrana ha scritto:

Ok ragazzi, io intendevo solo segnalare la cosa al Forum e capire se anche voi sentite "che c'è qualcosa che non va".
Credo che tra noi appassionati sia giusto indicare vendite poco chiare, come anche promuovere chi vende bene.

Come non darti ragione al 100% wink lo stesso che dico io....

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

ma fare così è permesso?
https://www.ebay.it/itm/275346365968?ha … SwjFliUvyy
bundle di un LG ufficiale e un LN

oltre alla solita tattica di vendere fuori ebay...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Anche io avevo trovato un post simile, di solito prodo contatta il venditore e gli chiede di mettere il ln almeno al prezzo di Lulu.

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

si questo venditore (che vista la tattica di richiedere di accordarsi in pm sospetto sia sempre il solito vecchio furbetto) ha tantissime inserzioni così con 1 o 2 LN in bundle con 1 o 2 LG ufficiali...

ps.. sarebbe opportuno per i LN non più disponibili pubblicare qui sul forum comunque il prezzo a cui venivano venduti in modo da assicurarsi di non far lucrare questi soggetti...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

è l'i che entra in gioco il concetto di bundle. non prezzando i libri singolarmente, ma solo il blocco, nessuno può accusarlo di rincarare il prezzo del LN e comeetere quindi un illecito. Può sempre dire che il valore sia quasi interamente attribuibile al volume regolare

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Sabretooth ha scritto:

ma fare così è permesso?
https://www.ebay.it/itm/275346365968?ha … SwjFliUvyy
bundle di un LG ufficiale e un LN

oltre alla solita tattica di vendere fuori ebay...

Grazie della segnalazione. Ho provveduto a segnalare a mia volta l'inserzione a ebay, sperando che la rimuovano.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Ciao a tutti, oggi hanno messo questo annuncio su ebay. Vendono la serie intera di Star Wars - Lite Coldlancer a 39 € + 7 di spedizione, ordinandolo su lulu costa 32,84 (ss escluse). Non so come segnalarlo ad ebay, è violazione del copyright?

https://www.ebay.it/itm/195580019483?ha … p;LH_All=1

Raffa
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Raffa ha scritto:

Ciao a tutti, oggi hanno messo questo annuncio su ebay. Vendono la serie intera di Star Wars - Lite Coldlancer a 39 € + 7 di spedizione, ordinandolo su lulu costa 32,84 (ss escluse). Non so come segnalarlo ad ebay, è violazione del copyright?

https://www.ebay.it/itm/195580019483?ha … p;LH_All=1

mah, abbiamo fatto spesso segnalazioni a ebay per via di LibriNostri in vendita ma non hanno mai fatto nulla.
io rimango dell'idea che se sono un collezionista prima di comprare alla cieca cerco su google che libri sono, e per forza arrivo qui a LGL, arrivando qui vedo che i libri si possono scaricare gratuitamente in pdf e acquistare su Lulu.
Se invece compri alla cieca su ebay ranges.
sta sul cazzo di gente che guadagna sulla "pellaccia nostra", visto che noi autori/illustratori non prendiamo un centesimo, come è noto, dalle vendite sul Lulu o altri canali

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran