Strana situazione su ebay
Administrator has disabled public posting
Re: Strana situazione su ebay
Come non darti ragione al 100% lo stesso che dico io....
Re: Strana situazione su ebay ma fare così è permesso?
Re: Strana situazione su ebay si questo venditore (che vista la tattica di richiedere di accordarsi in pm sospetto sia sempre il solito vecchio furbetto) ha tantissime inserzioni così con 1 o 2 LN in bundle con 1 o 2 LG ufficiali...
Re: Strana situazione su ebayè l'i che entra in gioco il concetto di bundle. non prezzando i libri singolarmente, ma solo il blocco, nessuno può accusarlo di rincarare il prezzo del LN e comeetere quindi un illecito. Può sempre dire che il valore sia quasi interamente attribuibile al volume regolare
Grazie della segnalazione. Ho provveduto a segnalare a mia volta l'inserzione a ebay, sperando che la rimuovano. Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Strana situazione su ebay Ciao a tutti, oggi hanno messo questo annuncio su ebay. Vendono la serie intera di Star Wars - Lite Coldlancer a 39 € + 7 di spedizione, ordinandolo su lulu costa 32,84 (ss escluse). Non so come segnalarlo ad ebay, è violazione del copyright?
mah, abbiamo fatto spesso segnalazioni a ebay per via di LibriNostri in vendita ma non hanno mai fatto nulla.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|