Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

MISTERI D'ORIENTE 6

MISTERI D'ORIENTE 6

Salve ragazzi...so' che la mia sarà una richiesta impossibile...ma tentar non nuoce!!!
c'é qualcuno del gruppo disposto a scambiare con me una copia di MdO6 della collana LibriNostri?? Sarei disposto a scamiare eventualmente con o CARRIERE o con IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SEI TU.....o eventualmente vorrei sapere da qualcuno di competenza se é in progetto di ristampare tale volume..
grazie in anticipo a tutti colore che mi daranno informazioni!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

I LibriNostri non sono commerciabili o scambiabili in alcun modo, per quel che mi ricordo.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

Se comunque il mitico gpet74 avesse intenzione di stamparlo come LibroNostroaCasaVostra, io me ne accaparrerei sicuramente una copia.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

Mi pare invece che siano regalabili o vendibili allo stesso prezzo a cui si sono acquistati. Il nuovo acquirente deve accettare le condizioni dettate da gpet come fosse un acquirente di un libronostro nuovo (niente rivendita a scopo di lucro, ecc ecc).
Per quanto riguarda lo scambio, invece, non saprei come regolarmi.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

Vendite o scambi librinostri sono consentiti solo tra utenti del forum "storici" in linea teorica. Pax tharkas con 17  messaggi sicuramente non rientra nella categoria, tuttavia ultimamente sono stati inclusi nella lista prenotazioni per l'ultimo libronostro in stampa due nuovi utenti con basso numero di posts, quindi non so quanto sia ferrea questa linea. Detto ciò, se si tratta di vendita sicuramente non può avvenire ad un prezzo superiore a quello del primo acquisto, essendo vietato qualsiasi tipo di ricarico, per quanto esso possa essere miserando.

Generalmente cmq tutto quello che riguarda i librinostri viene regolato con decisioni insindacabile da gpet74, quindi qualsiasi domanda è da rivolgersi a lui.

@:pax: ogni tanto i librinostri gia stampati si ristampano (al momento si sta appunto ristampando il numero 1 di Lite coldlancer) se c'è un numero di utenti intressati sufficiente. Naturalmente la ristampa di librinostri è sempre secondaria rispetto alla stampa di nuovi librinostri e generalmente proposta in momenti in cui mancano cover per nuovi librinostri. Anche qui comunque (a parte la libertà di suggerire) cosa si stampa e quando si stampa resta decisione autonoma di Gpet74.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

babacampione ha scritto:

Se comunque il mitico gpet74 avesse intenzione di stamparlo come LibroNostroaCasaVostra, io me ne accaparrerei sicuramente una copia.

Nel caso di una ristampa sarei anch'io interessato.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

Ciao a tutti.
Vedo di fare un po' di chiarezza. Il Servizio LNaCV è riservato a utenti attivi, non necessariamente che abbiano migliaia di post all'attivo. Per una prenotazione di un DA nuovo, ad esempio, avrei delle riserve riguardo utenti freschi e appena giunti su LGL. Ma lo scopo di questa ristampa di SW1 è proprio quello di coinvolgere nel Servizio nuovi utenti. Poi non posso mica dirgli "no, tu no perché sei troppo nuovo".

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

Allora chiarisco la mia richiesta..le regole per quanto riguarda i libriNostri le conosco molto bene,avendone gia 3 nella mia collezione privata.
La mia era semplicemente una richiesta giusto appunto per continuare una serie che personalmente trovo molto ben fatta e bilanciata e di cui avrei avuto molto piacere ad avere una versione cartacea oltre che a quella scaricabile in PDF...Quindi sapendo di essermi perso la prima stampa e non sapendo se in futuro ci sarebbe stata una ristampa ho avanzato questa richiesta ( CHE SE VENISSE ACCETTATA LA RISTAMPA FAREBBE CONTENTI ALTRI COLLEZIONISTI CHE NE COMPREREBBERO SUBITO UNA COPIA!!)..tutto qui!
Per quanto riguarda gli UTENTI STORICI non credo che il fatto di non partecipare troppo attivamente a tutte le conversazioni del sito (si fà riferimento ai miei 17 messaggi..) di per sé non faccia avere dati privilegi o non in maniera completa...personalmente seguivo il sito quando ancora era su LIBROGAME.ORG...sinceramente questo credo sia essere un utente storico..
Cmq seguendo la guida del buon Dirk06 in questi giorni sto provando la rilegatura del volume con risultati a dir poco stupefacenti..quindi se mi dovesse andar bene, questo post avrebbe la sola funzione di avermi fatto arrivare" l'anzianita" a 18 messaggi.
saluti a tutti!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

PaxTharkas ha scritto:

Per quanto riguarda gli UTENTI STORICI non credo che il fatto di non partecipare troppo attivamente a tutte le conversazioni del sito (si fà riferimento ai miei 17 messaggi..) di per sé non faccia avere dati privilegi o non in maniera completa...personalmente seguivo il sito quando ancora era su LIBROGAME.ORG...sinceramente questo credo sia essere un utente storico..

Purtroppo debbo smentirti, in alcune occasioni sul sito sono state applicate (per quanto blandamente) delle restrizioni a chi non partecipava con un minimo di attività al forum (con ciò non si intendeva partecipare a tutte le discussioni).

Sia bene inteso Pax, non c'era assolutamente niente di personale in quello che dicevo nel precedente post, esponevo semplicemente quelle che mi risultava fossero le regole; per altro senza aver nessun titolo ufficiale.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

Ma certo nessuna polemica...solamente trovo poco sensato che la passione che tutti noi del sito abbiamo e condividiamo per i librogame possa venire per cosi dire limitata solo perche qualcuno non é attivo sulle discussioni...una persona che si avvicina per ipotesi da poco al mondo dei LG per vari motivi ( giovane età , o magari ha rispolverato il vecchio cassetto dei ricordi...) non é detto che non abbia la stessa passione e dedizione che puó avere qualcuno che é da 20 anni che segue e colleziona i Libri.
Anzi, considerando il fatto che il 98% degli iscritti a questo sito probabilmente li conosce da decenni e ha visto la nascita, l'ascesa e purtroppo il declino del LG, avere e coltivare nei giovani la passione per questo mondo e non limitandoli SOLO perche sono nuovi o poco attivi sul sito, penso possa essere utile e piacevole per tutti.

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca