Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

MISTERI D'ORIENTE 6

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

Assolutamente!!!

Le limitazioni imposte (che ripeto lo sono state in maniera abbastanza blanda) hanno avuto l'unico motivo d'esistere di cercare di prevenire che persone prive di scrupoli sfruttassero in maniera indebita il materiale protetto da copyright che sul sito si può trovare liberamente scaricabile, e ancor più che può essere messo in giro magari su ebay, dopo esserselo accaparrato col servizio LibrinostriACasaVostra.

Ci sono a tal proposito diversi thread dove si parla di questo.

Cmq ripeto, tutta la questione dei LibrinostriACasaVostra è gestita da Gpet74, in definitiva è lui che decide se un utente è meritevole di fiducia pur avendo pochi post all'attivo, come avvenuto proprio di recente.

Al di la di tutto questo, e francamente credo nell'improbabilità che qualcuno ti ceda una sua copia di MdO6, posso dirti che gia due o tre volte (DA13; SW1; PM1) si siano ristampati librinostri gia editi, e sono parecchi ad essere in attesa per misteri d'oriente 6, tra cui il sottoscritto. Quindi vedrai che prima o poi si ristampa, basta stare con gli occhi aperti e seguire il forum.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

Quoto e ringrazio IlSaggio (ma qund'è che ci rivediamo?) per le parole spese. Ha speigato benissimo la situazione.
Aggiungo che quando nacque il Progetto LNaCV su e-bay giravano delle quotazioni assurde per i LN e c'era un emrcato davvero fiorente. La prima tipografia alla quale mi appoggiai aveva dei prezzi parecchio alti, parlo di cifre attorno ai 20-25 euro a volume, per questo il pericolo di lucro da parte di possibili utenti in malafede era limitato. Poi ho trovato un'altra tipografia molto più economica e veloce (e che sfornava anche volumi di qualità nettamente migliore, diciamocelo). Per cui iprezzi a singolo volume sono scesi a 16 o 12 euro, quando non meno ancora (il record credo sia stato i 9 euro a volime dell'ultima infornata).
Questo però ha messo in allarme alcuni membri dello staff che vedevano concreto il pericolo che qualcuno acquistasse da me un DA13 a 16 euro e poi lo rivendesse su e-bay come numero rarissimo e introvabile (vero) a 50 o 100 euro.
Per tranquillizzare gli animi ho perfezionato il regolamento del Servizio così come è oggi.
C'è da dire che oggi siamo in piena crisi e anche il mercato dei OLG su e-bay non è certo più quello di una volta. Uno che volesse rivedere un DA13 su quella piattaforma ci guadagnerebbe al massimo una 20ina di euro (a essere fortunato) e non credo che questo varrebbe il prezzo di essere bannato da LGL e e dal Servizio LNaCV, precludendosi così la possibilità di acquistare nuovi volumi in futuro.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MISTERI D'ORIENTE 6

""C'è da dire che oggi siamo in piena crisi e anche il mercato dei OLG su e-bay non è certo più quello di una volta. Uno che volesse rivedere un DA13 su quella piattaforma ci guadagnerebbe al massimo una 20ina di euro (a essere fortunato) e non credo che questo varrebbe il prezzo di essere bannato da LGL e e dal Servizio LNaCV, precludendosi così la possibilità di acquistare nuovi volumi in futuro.""

CONDIVIDO APPIENO!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153531
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82