![]() [CEDO] Parte della mia Collezione PersonaleRe: [CEDO] Parte della mia Collezione Personaleper rispondere un attimo a Spadadelsole: io sarei disponibile a fare le scansioni, ma i nuovi proprietari dei cataloghi saranno Ald e Uraniborg, quindi preferisco che siano loro a scegliere se scannerizzarli o meno, non vorrei rovinargli il materiale che riceveranno
Administrator has disabled public posting
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale serie Lupo Solitario Fascetta Azzurra (tranne il 28) disponibile come segue:
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale
io non ho scanner, se vuoi farlo prima di inviarmelo noooooo problem x me Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personaleok lo posso fare! spero che i segni a penna non disturbino troppo.. ho ricontrollato e ce ne sono diversi.. così Aldo vedi anche se ti va bene il catalogo o se i segni per te sono troppi.. a chi le invio le scansioni? sempre al buon Dirk?
Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale Dragan, Ald, ho fatto le scansioni e ve le ho inviate ai vostri indirizzi
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Info Forum
|