Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - L'Arena 4

BS#1 - L'Arena 4

Anche il terzo incontro è terminato, con la vittoria di Damas! La Canaglia si piega con le mani sulle ginocchia per riprendere fiato, batte le mani e alza le braccia al cielo con un urlo; poi gira per l'arena baciandosi le braccia cercando con lo sguardo Regina.

La donna è ai margini dell'arena e sembra distratta da Zagrabal, che sta conversando a pochi palmi da lei, in atteggiamento intimo e lascivo.

I due sono distratti per un attimo dallo stesso Damas, che mima con il linguaggio del corpo cosa succederà dopo. Poi, la Canaglia recupera le sue cose e cerca di recuperare le forze prima del prossimo incontro.

Ai lati dell'Arena, anche Vallorch e Constantine sembrano discutere tra loro, mentre Lorelai e Ketharr sono da qualche parte lontani dall'attenzione degli altri.

Dorfus frattanto si guarda in giro nervoso e a disagio e poi si avvicina alla tenda dove ha visto scomparire Torbald il Boscaiolo. L'uomo dei boschi si sta detergendo il sangue e il sudore con un panno e si esanima per vedere se ha delle ferite più gravi. Poi fa un cenno e invita l'altro Boscaiolo ad entrare nella tenda e a fargli compagnia.

***************************************************************************

Nel frattempo i combattimenti proseguono.
Bojask e Jed si affrontano senza esitare, entrambi esperti di lotte scorrette, mischie di strada e risse. I colpi che volano sono tutti esperti e il sangue inizia a scorrere velocemente su tutti e due i corpi. La situazione sembra in parità per cinque buoni minuti, poi Bojask inizia a mancare qualche colpo e Je dse ne approfitta, spezzando le difese del nemico.
Quando la guardia della carovana getta a terra la canaglia e inizia a tempestarla di calci allo stomaco, Bojask alza le mani al cielo e si arrende.

Cosa volete fare?

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 13:57:53

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

DORFUS Entro nella tenda di Torbald il Boscaiolo e gli faccio la stretta di mano segreta dei boscaioli, per farmi riconoscere senza ombra di dubbio come un collega.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

Damas:

Appena ripresomi cerco i partecipanti rimasti, vorrei scambiare due parole in privato con ognuno di loro loro

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

Zagrabal: Ricambio lo sguardo penetrante di Regina: "Mia signora, non è mia consuetudine abbandonare una dama, quand'ella richiede la mia presenza. Pur tuttavia, mi scuso, ma prendo congedo".
Le bacio la mano e vado dall'uomo ingioiellato: "Messer Quel, cosa le dicevo? Sotto quello strato di sudiciume, si nasconde un combattente formidabile...!".
Poi lo lascio, per cercare Damas: "Combatti come un topo in trappola... Ma possiedi del talento... Prendi questa, ti servirà per rifocillarti!" gli porgo un po' di carne secca.
La esamino un attimo e poi me la riprendo: "Anzi no, questa è avvelenata. Prendi  quest'altra... " e gli offro una razione di cibo.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

Damas:

Guardo Zagrabal come se fosse le prima volta, poi un piccolo sorriso compare sul volto

Hai un PM.

Una volta finito mi dirigo verso gli altri contendenti

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

Ketharr, visto che l'imbambolata Lorelei non sembra rispondere ai piu` elementari gesti di cortesia, se ne va via scuotendo la testa e si reca al suo giaciglio, lontano dal fuoco, per riposarsi. I giorni che verranno saranno sicuramente faticosi e ha bisogno di tutte le sue forze.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

Mi scuoto dai miei pensieri e guardo Khetarr allontanarsi. Mi alzo e lo seguo, sedendomi come niente fosse a poca distanza dal suo giaciglio:
"Scommetto che possono fare molto di più"
Quando mi guarda, porgo la mano nella sua direzione, col palmo aperto, come a chiedere qualcosa. Non guardo, se non distrattamente, verso l'arena, con aria poco interessata ai combattimenti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

Ketharr: Il cacciatore, vagamente stupito, porge un pugno di bacche a Lorelei.
Poi scuote le spalle e si accarezza la folta barba grigia, prima di rispondere alla donna "Sono come giovani cervi nella stagione della monta, troppo intenti a sprecare le loro energie in futili scontri."
Poi, sputando un bolo di bacche masticate nell'oscurita`, aggiunge: "Ma meglio per noi, saranno piu` stanchi quando sara` il momento di entrare nel Labirinto."

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

Osservo le bacche con attenzione, ma non le assaggio, le rigiro nel palmo pensosa.
"Scusate per prima. Tentavo di indovinare chi avrebbe ceduto per primo. Voi da dove venite?"
Infine assaggio con cautela una bacca e metto via il resto per conservarlo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 4

Ketharr
"Vengo dall'estremo nord, terra di neve, ghiaccio e orsi. E voi invece, dama, da dove arrivate?"

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154072
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno