BS#1 - L'Arena 4BS#1 - L'Arena 4 Anche il terzo incontro è terminato, con la vittoria di Damas! La Canaglia si piega con le mani sulle ginocchia per riprendere fiato, batte le mani e alza le braccia al cielo con un urlo; poi gira per l'arena baciandosi le braccia cercando con lo sguardo Regina.
Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 13:57:53 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - L'Arena 4DORFUS Entro nella tenda di Torbald il Boscaiolo e gli faccio la stretta di mano segreta dei boscaioli, per farmi riconoscere senza ombra di dubbio come un collega. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: BS#1 - L'Arena 4 Damas:
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#1 - L'Arena 4 Zagrabal: Ricambio lo sguardo penetrante di Regina: "Mia signora, non è mia consuetudine abbandonare una dama, quand'ella richiede la mia presenza. Pur tuttavia, mi scuso, ma prendo congedo".
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - L'Arena 4 Damas:
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#1 - L'Arena 4Ketharr, visto che l'imbambolata Lorelei non sembra rispondere ai piu` elementari gesti di cortesia, se ne va via scuotendo la testa e si reca al suo giaciglio, lontano dal fuoco, per riposarsi. I giorni che verranno saranno sicuramente faticosi e ha bisogno di tutte le sue forze.
Re: BS#1 - L'Arena 4 Mi scuoto dai miei pensieri e guardo Khetarr allontanarsi. Mi alzo e lo seguo, sedendomi come niente fosse a poca distanza dal suo giaciglio:
A head full of dreams
Re: BS#1 - L'Arena 4 Ketharr: Il cacciatore, vagamente stupito, porge un pugno di bacche a Lorelei.
Re: BS#1 - L'Arena 4 Osservo le bacche con attenzione, ma non le assaggio, le rigiro nel palmo pensosa.
A head full of dreams
Info Forum
|