Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasiRe: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi DALLO A NOIII...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi
Me lo sono fatto il post mio. U.U
Questo che era secondo te?
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi se volete do una parte della scatola ciascuno ad esempio:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasiE su ragazzi, non si fa però... anche io ero interessata ai LS che ha preso foreros, ma la venditrice ha rispettato l'ordine di richiesta. Ora siate cavalieri onesti e lasciatemi trattare, potrebbe anche non starmi bene il prezzo. Chiaro che se scopro che vi accordate sottobanco e a me spara cento euro, poi a uno di voi lo vende a 50, divento pericolosa... A head full of dreams
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasima io non ho fatto nessuna proposta proprio perchè non ho mai pensato di venderlo mi è stata fatta la sto valutando ma ora anche volendo accettarla non potrei farlo perchè non sono a casa e non potrei spedirlo w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|