Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasiRe: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi BEH... IO VIVO ALL'ESTERO...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi No ma sono d'accordo con foreros, ragazzi: scusate se paio scortese, ma il thread mi servirebbe per le proposte di chi vuol vendere A ME. Sarebbe il caso che non lo usaste per fare cose vostre che potete fare in privato e/o mettermi tentazioni, per poi dirmi che non siete intenzionati a vendermele. Anche solo per non creare confusione e disperdermi i post di chi mi ha fatto offerte, che poi fatico a seguire. Senza contare che non è proprio elegante. Foreros, vale anche PER TE. Possibile che vi devo insegnare io la netiquette a tirate di orecchi?
A head full of dreams
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasiscusami ma io ho solo fatto notare che avevo un oggettino che non credevo interessasse a nessuno io non ho mai detto di volerlo vendere mi son state fatte offerte è vero ma forse ci siamo fraintesi un po' per il resto se vuoi sguardo nel buio ho 2 doppioni nuovi che posso tranquillamente cedere ossia il 5-6 non so se ti possono servire w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi
Maledetta aloona, ti distruggerò!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
c' è un fraintendimento.
Ok, diciamo che così possiamo pensare alla possibilità di perdonarti.
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi Ha una giusta via di mezzo fra semplicità e versatilità.
Info Forum
|