Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasiRe: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi
il punto è che nel mercato collezionistico fanno schifo magari a molti come gioco/regole ma valgono.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasiconcordo che facciano schifo in effetti non li ho mai giocati,però mi è stata regalata la scatola da una persona a me cara e venderli mi dispiacerebbe in maniera insopportabile,a meno di offerte inverosimili non lo cederò mai w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasiOk, ma gli altri si apriranno topic per conto loro, dato che usare il mio per soffiarmi libri sarebbe un grave sgarro alla netiquette e quindi giustificherebbe il mio andarli ad aspettare sotto casa per picchiarli. A head full of dreams
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi
Però, a mio modo di vedere, proprio perché provi affetto per la persona sarebbe meglio donarli a qualcuno che li apprezza e li usa, magari anche fuori del valore collezionistico del materiale, anziché tenerli lì a prender polvere e basta.
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi un regalo per me ha un valore non solo materiale ma anche affettivo,delle cose che ho comprato io mi son sempre disfatto senza problemi se non mi piacevano piu ma dei regali mai......pure se prende polvere(ma non è cosi perchè sta nel cassetto del mio comodino) per me sarebbe un delitto separarmene visto che è un ricordo di questa persona.......per esempio l'anno scorso ho venduto i myth cloth che avevo per motivi economici TRANNE quello della vergine perchè mi è stato regalato anche qui da una persona a me cara......non pretendo che tu mi capisca se la pensi diversamente da me ma ci sta......per me non è rispettoso disfarsi delle cose che ti hanno regalato magari se si son sbattuti per cercarle(e questo cofanetto mi sa di abbastanza raro ma l'ho scoperto tramite voi pochi giorni fa io non lo sapevo)
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|