Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

@Lone: maledetto. Impacchettati e seguili.   angry

Meno male che sti libri facevano schifo... nessuno li molla, però!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Aloona ha scritto:

@Lone: maledetto. Impacchettati e seguili.   angry

Meno male che sti libri facevano schifo... nessuno li molla, però!

il punto è che nel mercato collezionistico fanno schifo magari a molti come gioco/regole  ma valgono.
Un po' come i compact che li considero pessimi ma valgono...
Boh!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

concordo che facciano schifo in effetti non li ho mai giocati,però mi è stata regalata la scatola da una persona a me cara e venderli mi dispiacerebbe in maniera insopportabile,a meno di offerte inverosimili non lo cederò mai

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Questa cosa è chiara da 3 post fa, ulnar. Aspetto chi vuole VENDERLI ora. Ok, m'accontento, per ora, almeno de "La figlia del Califfo".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

ma infatti mi limitavo a ricordarlo AGLI ALTRI che me l'hanno chiesto e che forse non hanno ancora letto wink

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Ok, ma gli altri si apriranno topic per conto loro, dato che usare il mio per soffiarmi libri sarebbe un grave sgarro alla netiquette e quindi giustificherebbe il mio andarli ad aspettare sotto casa per picchiarli.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

ulnar primo ha scritto:

concordo che facciano schifo in effetti non li ho mai giocati,però mi è stata regalata la scatola da una persona a me cara e venderli mi dispiacerebbe in maniera insopportabile,a meno di offerte inverosimili non lo cederò mai

Però, a mio modo di vedere,  proprio perché provi affetto per la persona sarebbe meglio donarli a qualcuno che li apprezza e li usa, magari anche fuori del valore collezionistico del materiale, anziché tenerli  lì a prender polvere e basta.
E' come se ti regalassero una macchina che non ti piace e la lasci a far ruggine in garage. Non è segno di rispetto per chi ha fatto il regalo.
Ma forse sono il solo a vederla così...

Edit: A meno che il regalo sia stato fatto proprio con intenzioni collezionistiche, che in questo caso cambia totalmente la natura del dono.
Se regalo un francobollo edizione limitata è ovviamente un dono per collezione, quindi conservarlo ha il giusto perché.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

un regalo per me ha un valore non solo materiale ma anche affettivo,delle cose che ho comprato io mi son sempre disfatto senza problemi se non mi piacevano piu ma dei regali mai......pure se prende polvere(ma non è cosi perchè sta nel cassetto del mio comodino) per me sarebbe un delitto separarmene visto che è un ricordo di questa persona.......per esempio l'anno scorso ho venduto i myth cloth che avevo per motivi economici TRANNE quello della vergine perchè mi è stato regalato anche qui da una persona a me cara......non pretendo che tu mi capisca se la pensi diversamente da me ma ci sta......per me non è rispettoso disfarsi delle cose che ti hanno regalato magari se si son sbattuti per cercarle(e questo cofanetto mi sa di abbastanza raro ma l'ho scoperto tramite voi pochi giorni fa io non lo sapevo)
chiaramente se uno viene da me con 500-1000 euro in contanti vista la mia precaria situazione economica glielo darei pure ma a parte che è impossibile che avvenga però cercherei appena possibile di ricomprarlo

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Beh no, io lo capisco. Vendere una cosa che mi è stata regalata mi spezza quasi sempre il cuore, dove il "quasi" è costituito da regali di ex bastardi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

chissa come mai gli ex sono sempre loro i bastardi. mha...

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca